

....come stai oggi?


















'giorno concu!!!buongiorno a tutti
telefonerà??????????????????????
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma se non chiama![]()



ma si tira avanti!!! insomma non vale dire che una cosa va bene o no se non la si ha provata per bene!!!


'giorno concu!!!
Chi deve telefonare?? il doc della tua bici?![]()




david_jcd ha scritto:Ciao! Torno adesso dalla ferrata "brigata tridentina": Più facile della
Cesare Piazzetta di qualche settimana fa ma forse ancora più
panoramica. Roba da restare a bocca aperta.
Andata tranquilla e bellissima, ritorno sulla neve e il ghiaccio, con
un sacco di cadute sul culo tra me e i miei compagni; per fortuna non
siamo rotolati in fondo!!!
buon giorno a tutti sono tornato
sono entrato a casa da 15 minuti non mi sembra vero dopo due settimane di ospedale ragazzi che pa..e
cmq dai ora convalescenza e con calma si tornerà alla vita di sempre
sono entrato a casa da 15 minuti non mi sembra vero dopo due settimane di ospedale ragazzi che pa..e
cmq dai ora convalescenza e con calma si tornerà alla vita di sempre
buon giorno a tutti sono tornato




ci sono ci sono un po acciaccato ma sono ancora tra voiciao pattagarrino,finalmente sei a casa,ti stavamo aspettando tutti.![]()
buon giorno a tutti sono tornato
