Visto che domani sono a casa in ferie sto progettando di farmi un bel giretto:
Monte Grande -> Gatto Selvaggio -> risalita su asfalto credo -> Vietnam e Terre Bianche per poi tornare alla macchina.
Secondo me viene fuori un bel giro e poi finalmente faccio lo stra-famoso Gatto Selvaggio
o-o yeah!!
Monte Grande -> Gatto Selvaggio -> risalita su asfalto credo -> Vietnam e Terre Bianche per poi tornare alla macchina.
Secondo me viene fuori un bel giro e poi finalmente faccio lo stra-famoso Gatto Selvaggio
o-o yeah!!
...è la "scafa del gatto"...mitico trail freeride sul Cimone bike park...d'estate con la bike a noleggio...davvero una libidine...!!!!
)