andrea1966
Biker incredibilis
a proposito di saluti: oggi stavo salendo verso la cima del cero, quando ho incontrato 2 signore che scendevano a piedi. mi hanno visto e quando mi sono avvicinato hanno esclamato, in accento marcatamente straniero: "complimenti, complimenti!"
ma complimenti per cosa, poi ... 
io ho risposto "grazie", abbassato la testa e continuato a spingere
ma complimenti per cosa, poi ... 
io ho risposto "grazie", abbassato la testa e continuato a spingere



cavoli! davvero non ci ho pensato, ero troppo preso dalla salitomania: oggi, nonostante fossi ubriaco di sonno, le gambe andavano meravigliosamente 
male, male... molto male...





risposta alquanto emblematica...è chiaro che non vedono il problema