stessi gusti, ma mi sa che sei più preparato atleticamente... Cmq se ti va di farti qualche giro sugli Euganei non hai che da lasciare un post, vedrai che qualcuno lo raccoglie...Beh, preferisco percorsi con poco asfalto e molto sterrato. Ho mtb front, mi piacciono molto le salite, non sono un mago delle discese e se c'è da rischiare preferisco scendere di sella. In genere sulle salite accidentate riesco a salire a 5 km/h o poco più. Oltre i 1500 mt di dislivello x 60 km inizio a essere stanco.

...rimandiamo ancora di una settimana!!!!io cmq provo a fare un giretto sabato pome sui colli...sperando che il meteo regga e che in mattinata si asciughi un po'...


) per cui ci riesco abbastanza bene!