beh io nn credo che una Marza 350 R da 400 sia una forca "stellare" ma la reputo un bel compromesso costi\prestazioni, tutto qua!
Dopo aver provato 2 forche a molla su bici da enduro mi ero convinto che la strada corretta fosse quella, nn ce n 'è, vanno bene, vanno troppo bene e fino a che uno nn le prova nn ci crede!
YT ci guadagnerà dei pacchi di soldi come ci guadagnano dei soldi tutti, il margine su sta roba è stratosferico.
Considera cmq una cosa semplice:
metti che YT venda alla
catena di distribuzione agli stessi pezzi che vende al pubblico (ipotesi impossibile):
il "DSB" della situazione quindi compra da YT una Capra PRO a 4.000 e se le mette a magazzino.
Facciamo che le venda con almeno un margine del 30%, dire minimo?
4.000 x 30% = 5.200.
Ora la Capra PRO è al negozio di distribuzione finale, pagata dal sivende di turno 5.200.
Facciamo che anche lui debba vivere e gli butti su come minimo sempre un 30% di margine???
5.200 x 30% = 6.760
Vista così i conti iniziano a tornare.... tutto qua, poi se provi a mettergli un margine più plausibile del 40 vedrai che tornano ancora meglio i conti....
Su questo settore: TUTTI CI GUADAGNANO CON MARGINI ASSURDI, chi ci rimette siamo solo noi utenti finali CELEBROLESI, ma come dice anima.salva, ognuno caccia i soldi dove vuole....
Bye