vero,ma il raduno avra' lo scopo di raccogliere fondi per il mio recupero/fisioterapia![]()
scusa, di che zona sei tu? così, tanto per sapere
forse liguure? 
vero,ma il raduno avra' lo scopo di raccogliere fondi per il mio recupero/fisioterapia![]()
forse liguure? 
scusa, di che zona sei tu? così, tanto per sapereforse liguure?
![]()
no....caserta....
e poi l'amicizia non conosce distanze

vero, a proposito: la tua mozzarella d bufala artigianale è buonissima![]()
oltre ad inquinare il topic,m'stai intasann la mail......
chiedo il ban immediato per Gale8,
noto evasore fiscale......
oltre ad inquinare il topic,m'stai intasann la mail......
chiedo il ban immediato per Gale8,
noto evasore fiscale......
![]()
se non sbaglio nel 98 ho pagato il canone rai...... ci sono state tasse nuove nel frattempo, oltre a quella? 

a quando il raduno??????'
vero,ma il raduno avra' lo scopo di raccogliere fondi per il mio recupero/fisioterapia![]()

- te lo offro la prima volta che ci vediamo 
guarda, io prima vedo chi viene....
al massimo il mio contributo -rigorosamente in birre- te lo offro la prima volta che ci vediamo
P.S. belin che avatar,sembri uno bravo!e la foto sembra pure dritta.... :-P
e poi vista la giusta causa,sono tutti ben accetti...pro o non...missili o rivetti....mod o bannati......:e poi vista la giusta causa,sono tutti ben accetti...pro o non...missili o rivetti....mod o bannati
evasore??se non sbaglio nel 98 ho pagato il canone rai...... ci sono state tasse nuove nel frattempo, oltre a quella?
caxxo, forse ho capito.......non ho pagato l'ISIS![]()
Lino sarà astemio....ma io noguarda, io prima vedo chi viene....
al massimo il mio contributo -rigorosamente in birre- te lo offro la prima volta che ci vediamo
P.S. belin che avatar,sembri uno bravo!e la foto sembra pure dritta.... :-P
Lino sarà astemio....ma io no


ti stimo ancora di piu' frei
novita' dal team Sindycate:a parte i problemi per le divise ufficiali,finalmente si vocifera sia entrato a farne parte anche un italiano finalmente....
lo hanno gia' visto provare in via non ufficiale a Finale![]()
ti stimo ancora di piu' frei
novita' dal team Sindycate:a parte i problemi per le divise ufficiali, si vocifera sia entrato a farne parte anche un italiano finalmente....
lo hanno gia' visto provare in via non ufficiale a Finale![]()
Chi e', Suding?
Suding non mi sembra il cognome di kaioChi e', Suding?
Senza nulla togliere a Lorenzo.....de più, molto de ppiuu'![]()
va beh dai,giusto perche' sei te...e' una mezza bufala1- ma è una cosa seria o ino scherzo, visto che siamo a carnevale?
2- se è vero, chi c'è meglio di Suding in italia ? I ragazzini mi pare siano tutti accasati, e anche bene


va beh dai,giusto perche' sei te...e' una mezza bufala
mezza perche' ultimamente a Finale e' stato visto diverse volte girare uno con un N3 magenta,con Fox 36 ufficiale magenta e divisa SC ufficiale...e viaggia talmente che non si capisce chi sia
i 'ragazzini' della Nazionale DH li ho visti girare qui da noi qualche giorno fa....e tanto ragazzini non sembrano![]()
Ragazzini xche' credo ch non abbiano pou' di vent'anni
Ma rimane il mistero su questo anonimo.
L'unico che conosco io, sponsorizzto santa, e' da molti anni fedele a marzocchi
