Io, ripeto, la prendo per farci viaggi ,lunghi e con strade di ogni tipo e quindi cerco un telaio robusto che deve poi portare 25kg circa di peso ecc.ecc
Ovvio quindi non sia leggerissimo.
Iniziamo a luglio facendo un viaggio test in corsica e sardegna e poi l'anno prossimo India o Vietnam.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

invidia!!!
un pò meno per india o Vietnam a dire il vero, ma son gusti personali, io amo il Nord!

andateci se potete!!
...Se li vendessi mi troverei una vetusta 26 da xc e un Nomad inutilizzabile.Molto probabilmente continuero' a fare strada con la Rocky e basta....


Come si vede fuori diluvia....
