Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ordinato... accidenti a tutti voi!

dite che è un pò troppo vistoso? :-)

yellow_zoom.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

matteo_84

Biker marathonensis
io l'ho vista dal vivo gialla e come colorazione non è male. per me rimane "impegnativo" come colore, anche se in casa nuke hai parecchi componenti con cui abbinare.

io sarei andato sull'anodizzato: letteralmente una bomba come resa (non estetica, sul campo)! :il-saggi:

sono proprio curioso di sapere i tuoi commenti post-Enduro!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io l'ho vista dal vivo gialla e come colorazione non è male. per me rimane "impegnativo" come colore, anche se in casa nuke hai parecchi componenti con cui abbinare.

io sarei andato sull'anodizzato: letteralmente una bomba come resa (non estetica, sul campo)! :il-saggi:

sono proprio curioso di sapere i tuoi commenti post-Enduro!



Ma sai, per me vanno tutte bene :-) in discesa faccio discretamente cagare, in salita me la cavo.

Quello che di certo posso dirti è che l'Enduro si è dimostrata una macchina incredibile, il suo limite per me è sempre stato inarrivabile, spesso le ho detto: "pensaci tu" e mi ha levato di impiccio, vedremo la mega.

Il colore? Ho una forcella e dei freni bianchi che ci stanno da Dio (imho), devo decidere per la guarnitura.... Vabbé, con calma...

Intanto un doveroso grazie a Salvo per la pazienza, simpatia e disponibilità, sarei buono a trasferirmi a Viterbo solo per avere un negoziante così a portata di mano... peccato che poi sarebbe lui a trasferirsi lontano da me per la disperazione! :smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5827131 ha scritto:
... c'è da dire però che servirebbe un miracolo... magari sento Lourdes!

:smile::smile::smile::smile::smile:

si ma non andarci con la mega di quel colore che altrimenti prosciughi tutta l'acqua santa. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.