Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.050
3
0
47
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
e quindi?? la 32 non va bene?

andresti ad alleggerire l'avantreno rendendolo un po' flessibile e chiuderesti l'angolo , cosa che su una tipologia di bici in questione sarebbe penalizzante per òa stabilita' e velocita'..., di certo una 32 x150 la metti dove ti pare, ma ti consiglio la 160 con steli maggiori 35/36
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
come vedete sulla mega la rockshox secktor ??
Ciao io ho montato x un paio di uscite una revelation da 150 perche la lyrik era in riparazione e come detto perdi in rigidità sull' anteriore ma l' angolo rimane sufficientemente aperto e hai dalla tua un telaio reattivo in pedalata e nello stretto anche se hai diciamo il minimo come forcella x questo telaio .
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.890
287
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
già girano da parecchio e ora sono anche un pelo aumentati i prezzi, probabilmente per colpa del cambio €/£.

inoltre gli stessi prezzi si trovano anche in Italia, direttamente dal neogoziante...quindi chissene di CRC, quando la convenienza è nulla. ;-)

1950€ (inclusa spedizione) per la comp,la prossima volta che devo comprarmi un'mtb chiedo al tuo negoziante se spedisce...ne negozi che conosco della mia zona con 2000€ ti danno le bici montate x5 fra un po'.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.945
137
0
Genova
Visita sito
kit, non so quando hai preso il tuo mega, ma probabilmente non era imminente l'uscita del nuovo modello 2013... questo spiega l'abbassarsi dei prezzi per i modelli 2012, telaio e bici complete :)
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Bike
.
già girano da parecchio e ora sono anche un pelo aumentati i prezzi, probabilmente per colpa del cambio €/£.

inoltre gli stessi prezzi si trovano anche in Italia, direttamente dal neogoziante...quindi chissene di CRC, quando la convenienza è nulla. ;-)

Ma anche bici complete 2012?

ps se solo riuscissi a vendere la lapierre...:cucù:
 

matteo_84

Biker marathonensis
1950€ (inclusa spedizione) per la comp,la prossima volta che devo comprarmi un'mtb chiedo al tuo negoziante se spedisce...ne negozi che conosco della mia zona con 2000€ ti danno le bici montate x5 fra un po'.

Si a 2000 euro la mia mega 2012 me la sognavo, da qualsiasi negoziante della zona..


io mi riferivo in particolare ai telai...

comunque, la politica nukeproof fin da subito è stata prezzo al negozio = prezzo su CRC.

quindi presumo che se qualche negoziante ha ancora in negozio una versione comp o pro, per ovvi motivi (imminente uscita del modello 2013) dovrà scontarla, magari non facendo il 30%, ma il 25%.

comunque tanto per citarne uno
http://www.dangerzonebikestore.com/catalogo/MTB-Nuke-Proof-Mega-AM-Comp-M-3330

modello comp taglia M a 2100€ negozio italianissimo e sped inclusa!



kit, non so quando hai preso il tuo mega, ma probabilmente non era imminente l'uscita del nuovo modello 2013... questo spiega l'abbassarsi dei prezzi per i modelli 2012, telaio e bici complete :)

quoto.


Ma anche bici complete 2012?

ps se solo riuscissi a vendere la lapierre...:cucù:


taglia L completa non so se la troverai in rimanenza.

ma puoi sempre contattare bicidamontagna o bikestore! :-)


scherzi a parte, io della lapierre venderei il solo telaio e riciclerei i pezzi, sarà per te più facile che vendere l'intera bike, credo! e poi il telaio lo trovi a 750-790! :P

Ciao!
 

saturmino

Biker serius
15/7/09
106
0
0
rivalta
Visita sito
strappo dei legamenti del gemello...per un po la nuke starà ferma..sing...e dire che sono caduto dopo 6 mesi che non salivo sull'anci dopo 30 secondi di trail su un salto da ..bo?!...10 metri....,,che strana che era...tutta molle...ahhhh ...che fesso che sono...ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.