forse nel catalogo syncros non c'è un manubrio rise come quello montato lìCurioso che in questa versione il passaggio cavi si esterno e non dentro la serie sterzo.
forse nel catalogo syncros non c'è un manubrio rise come quello montato lìCurioso che in questa versione il passaggio cavi si esterno e non dentro la serie sterzo.
Vero e neanche manubrio e stem integrati.
Vista anche io allo stand Scott alla Hero a selva.Vista per bene oggi dal vivo e fatto due parole con il dealer, che ha anche partecipato alla presentazione a Lenzerheide.
Dal vivo è veramente snella, avevo la vecchia a fianco esposta e le guardavo.
eppur, a livello di peso, alla fine hanno levato poco. Però è probabilmente più bella. La vecchia è particolare, esteticamente. Questa è bella e basta.
Mi ha fatto anche vedere come lavora l'ammo con la bielletta sotto il MC, il leveraggio è veramente ingegnoso.
A vista così l'ammo mi pare un pelo più esposto della vecchia. Però mi ha spiegato che c'è un foro di drenaggio per acqua e fango che dovrebbe fare scivolare via tutto, anche dopo i lavaggi.
Nell'insieme una gran bici, vista dal vivo.
Non penso che cambierò la mia, non per ora, magari in futuro.
Ci sarà anche (almeno) una versione con il manubrio/attacco manubrio integratoforse nel catalogo syncros non c'è un manubrio rise come quello montato lì
Da un lato le e-bike, dall'altro un'esasperazione del livello atletico richiesto per stare in gara.
So di ripetermi, ma tutti quelli che conosco che vanno forte "lavorano per finta" e fanno la vita dei finti pro: ore in bici, dieta e soldi spesi infiniti.
Ci sta che chi non ha una passione maniacale pensi "ma chi me lo fa fare? Ma manco un lavoro chiede così tanto"...
Ma siamo OT
Questo vale in tutti gli sport amatoriali, almeno in quelli individuali. Se ci si confronta con chi compete ad alto livello ci si trova di fronte a persone che dedicano il loro tempo ed i loro soldi a quello, ed è anche normale che sia così, non ci vedo niente di disfunzionaleDa un lato le e-bike, dall'altro un'esasperazione del livello atletico richiesto per stare in gara.
So di ripetermi, ma tutti quelli che conosco che vanno forte "lavorano per finta" e fanno la vita dei finti pro: ore in bici, dieta e soldi spesi infiniti.
Ci sta che chi non ha una passione maniacale pensi "ma chi me lo fa fare? Ma manco un lavoro chiede così tanto"...
Ma siamo OT
Questo vale in tutti gli sport amatoriali, almeno in quelli individuali. Se ci si confronta con chi compete ad alto livello ci si trova di fronte a persone che dedicano il loro tempo ed i loro soldi a quello, ed è anche normale che sia così, non ci vedo niente di disfunzionale
Basta raffrontare i tempi della Hero tra 1° elite ed il 1° "amatore"Il mio commento va letto insieme ai numeri degli iscritti alle gare in calo.
Se devi pagare 150€ di iscrizione (mi sembra che la Hero costi quello) per confrontarti con una platea di amatori fortissimi magari lasci perdere.
Che una percentuale degli amatori competano ad alto livello è normale, i numeri degli iscritti dicono però che ad attaccare il numero siano rimasti quasi solo quelli, mentre una volta c'era un po' di tutto.
Quindi anche le case le bici da XC pronto gara le vendono meno.
Vista oggi dal vivo... esteticamente bellissima! Molto più snella della mia (st del 2023).. xo con l'ammo elettronico proprio no! Quello sportello non copia x nulla bene e x quanto abbiano fatto il foro di scolo inferiore raccoglierà un sacco di sporco!
Il twinlock sembra migliorato! Mi sembra sia più secco negli scatti rispetto al mio
Potevano semplicemente fare una chiusura specifica per il FA no?Mi chiedo come mai non abbiano fatto lo sportellino per il FA con la sagoma gommata in modo da adattarsi meglio alle forme dell'ammo e a proteggerlo meglio dalle infiltrazioni dello sporco, tra l'altro in un video a rallentare si vedeva che in discesa sullo scassato questo sportellino magnetico si muoveva in continuazione quindi anche la variante chiusa non sarà neanche perfettamente salda.
Proprio non capisco.. dietro la batteria del mono rimane uno spazio di circa 1cm o forse più, da lì può entrare un sacco di roba..Mi chiedo come mai non abbiano fatto lo sportellino per il FA con la sagoma gommata in modo da adattarsi meglio alle forme dell'ammo e a proteggerlo meglio dalle infiltrazioni dello sporco, tra l'altro in un video a rallentare si vedeva che in discesa sullo scassato questo sportellino magnetico si muoveva in continuazione quindi anche la variante chiusa non sarà neanche perfettamente salda.
Potevano semplicemente fare una chiusura specifica per il FA no?
Proprio non capisco.. dietro la batteria del mono rimane uno spazio di circa 1cm o forse più, da lì può entrare un sacco di roba..
Mi viene in mente anche la versione trail che stando alle voci dovrà uscire.. nella mia st ad esempio la sagoma in plastica è diversa x ospitare il barilotto rispetto alla versione xc puro, spero facciano una cosa simile e non uno schifo come con il mono elettronico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?