Come sei arrivato alla conclusione di assumerlo?
Magari eri arrivato a mangiare talmente poco che ti sei segato il metabolismo. Anche questo può capitare.Vi riporto la mia esperienza che ho iniziato da poco.
Ad agosto ho deciso di andare fare una visita da un nutrizionista, ho preso questa decisione perchè nonostante io faccia bici e crossfit, non sono dimagrito di niente e non mi sono minimamente messo in forma (non che fossi obeso, anzi, però facevo tanti allenamenti e zero risultati visivi). I primi di settembre mi arriva la tabella da seguire e dopo 3 settimane posso dire che i risultati si vedono eccome, sono dimagrito ma non ho perso troppo peso, circa 1,5 kg (pesavo 88 kg circa e ora sono 86,5 - altezza 1.88) e mi sto veramente mettendo in forma, in più ho più forza e resistenza. La cosa che più mi meraviglia è il fatto che non faccio la fame, anzi, mi fa mangiare tanto, soprattutto le proteine e faccio sempre fatica a finire quello che devo mangiare. Io consiglio di andare da uno specialista, che magari è specializato sull'aspetto sportivo, perchè fa la differenza.
Non credo fosse quello, é il cosa mangiavo, ora mangio molte proteine in più e ho tolto molto i grassiMagari eri arrivato a mangiare talmente poco che ti sei segato il metabolismo. Anche questo può capitare.
Ah ecco ecco.Non credo fosse quello, é il cosa mangiavo, ora mangio molte proteine in più e ho tolto molto i grassi
se posso, che tipo di grassi hai tolto?Non credo fosse quello, é il cosa mangiavo, ora mangio molte proteine in più e ho tolto molto i grassi
giusto è fondamentale sapere la tipologia, dato che anche quelli forniscono energia (9kcal/grammo)se posso, che tipo di grassi hai tolto?
L'olio d'oliva principalmente e quando lo uso posso penderne massimo 10gr però devo poi evitare di usare, p.e., olive taggiasche, etc.se posso, che tipo di grassi hai tolto?