offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Ma ho visto che da oggi c'è pure l'idropulitrice, qualcuno sa come potrebbe essere o ha esperienze in merito?

Io con la merce del Lidl mi sono quasi sempre trovato molto bene, poco tempo fa ho preso il biotrituratore ad un ottimo prezzo e lavora veramente bene, prendi sta "benedetta" idropulitrice, provala e se non ti soddisfa portagliela indietro (con lo scontrino), ti restituiscono i soldi. è questa la forza del Lidl, secondo me, prendi, provi, valuti. Ora basta, che andiamo fuori tema.
 

Peppo MTB

Biker serius
7/5/09
170
0
0
Catanzaro
Visita sito
Comprato il porta bici da muro: sembra robusto (dice di sopportare 50kg) e di ottima qualità!!!
Per poco + di 10€ cosa si può volere di +???
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito

Io prima di fare buchi proverei a dare un po' di spessore al tubo dando un po' di giri di nastro isolante (ben tirato).
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.700
30
0
63
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
entra troppo preciso..semmai smerilgliare la superficie del tubo, che con la vernice scivola troppo...ma risulterebbe + evidente e cmq meno sicura come trasformazione..
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Stamattina alle 08:45 mi sono recato al Lidl della mia zona per acquistare il tanto atteso cavalletto per bici. Dopo 10 minuti di attesa mi riferiscono che hanno dei problemi di energia elettrica e che non sanno quando apriranno al pubblico, attendo circa un ora nella speranza che ripristinino il guasto ma alle 09:45 circa me ne torno mestamente a casa senza cavalletto

Alle 13:45 cerco un contatto telefonico per sapere se hanno risolto il problema, ma non lo trovo da nessuna parte (incredibile, non esistono i numeri di telefono per i punti vendita)
Mi reco lo stesso dal punto vendita e lo trovo fortunatamente aperto, acquisto il mio cavalletto, lo carico sulla moto e lo porto a casa...........

Preso anche io dal peso della scatola sembrerebbe robusto...non ho potuto aprirla, vediamo stasera..Ah c'è scritto portata 30 kg...

........quoto, al più presto provo anch'io a montarlo e vedere come regge la mia RR 8.1 o-o
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
quando l'ho preso ne erano rimasti un paio in negozio.

L'ho provato un attimo e non mi sembra male.
Forte il portaoggetti con magnete! Spero di non perdere più viti per terra.
Penso che farò qualche modifica come avete suggerito sulla ganascia.
Concordo con luca14: non avrò più mal di schiena per regolare il cambio. Già quello 30E li vale.


Quando l'ho portato a casa la ragazza l'ha guardato poco convinta perchè "non piccolo". Ma ho compensato prendendole lo scaldaletto
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito

comprato anche io sembra ok...ma mettere una foto della modifica fatta....
 

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
Ho appena fatto la modifica suggerita da Alone ed è diventato granitico!!! pensocche farò questa modifica anche sullo snodo dove i due tubi formano un angolo di 90°... Adesso sono soddisfatto!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.700
30
0
63
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
vedi l'allegato??
..dove ho messo il puntino bianco va' forato su ambedue i lati facendo comnbaciare con i fori esistenti sul tubo in ferro che sta' li dentro
..chiaro , no?? poi metti una vite ,opure una spina d'acciaio di misura adeguata e... fatto!
 

Allegati

  • a1e96c2b-d1d3-4f04-8e90-80378e308b8d.jpg
    27,1 KB · Visite: 98

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
40
Meano (BL)
Visita sito
L'ho preso verso le 16, poi sono andato a ritirare la ruota anteriore della bici poichè l'avevo portata a centrare..l'ho montato l'ho testato montando i nuovi v brake sulla bici+ regolazioni cambio etc..30euro costa e 30 euro vale,è robusto, per fare piccole riparazioni regolazioni etc è ottimo, a me non ha dato problemi e mi sono risparmiato un mal di schiena,chi vuole un attrezzino economico e che puo tornare utile lo prenda, chi crede di fare l'affarone e prendere un attrezzo come quelli che costano 7-8 volte di piu lasci perdere.
Almeno questo secondo me
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
60
Milano
Visita sito
Me lo ha comprato stamane mia moglie, dicendomi che è un regalo per il mio compleanno (29 Ottobre).
E mi ha pure redarguito dall'utilizzarlo prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.