offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.661
0
MC
Visita sito
Bike
*
Il lava catena,per chi ancora non c'è l'ha è da prendere al volo.

Sulla cassetta attrezzi meglio pensarci ce ne sono altre migliori in vendita anche online.
Come mai la cassetta non è poi tanto consigliabile?
Avevo una mezza idea di andarla a prendere nel pomeriggio, sempre se n'è rimasta qualcuna, ma vorrei capire. Alla fine son sempre 35€. Se non dovesse essere poi gran che, meglio investirli altrove.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.661
0
MC
Visita sito
Bike
*
Infatti, ok lavacatena 7 € ma buttare 35 € per una cosa scadente non è tanto conveniente.
Il fatto è che in genere LIDL vende cose dignitosissime che valgono tutti i soldi che costano e anche qualcosa di più. Pensavo che anche in questo caso era ok. Ma mai dare niente per scontato. Per quello vorrei sapere prima di spendere soldi.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.409
11.063
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
come detto, qualche post sopra, la valigetta è conveniente se avete bici piuttosto vecchiotte.
Se avete bici "moderne" meglio prendere le singole chiavi che vi servono (sono 3 o 4) oppure una valigetta "aggiornata" .
ciao
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
oggi ho preso il lavacatena, nonostante avessi già il barbieri, però quello con bomboletta annessa che vendeva fino all'anno scorso anche il deca... Poi ho trovato anche i bastoncini catarifrangenti per raggi, i teli per giardinaggio 2 da 2x3m e 1 da 43mt, utili se devi caricare in macchina la biga infangata...e pure una cinchia da 5 metri (non sia mai ci siano da legare le bighe) ... in totale 35 euro...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.661
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sul sito decathlon a 35 € ne trovi una ottima. ;)
Si, l'avevo vista. Ma non si capisce se quella è differente, migliore, più nuova di quella del LIDL.
Avevo adocchiato quella del LIDL per il fatto che, ignorando i dettagli, ad un prezzo inferiore sembrava avere più pezzi.
Non potevo certo immaginare fossero in realtà pezzi non molto aggiornati.
E quella Decathlon è aggiornata?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
65
cossato(biella)
Visita sito
Io sono un dubbio se prenderlo o continuare con bacinella e sgrassante... Alla fine mi trovo bene...


sono tanti anni che uso questo tipo di lavacatena,uso lo chaintclair,e mi pulisce bene sia l'interno che l'esterno della catena,x me è una menata smontare/rimontare la catena ,con questo tra lavaggio e risciaquo,asciugare e oliare ,in poco piu di 10 minuti sono a posto.
consigliatissimo!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
sono tanti anni che uso questo tipo di lavacatena,uso lo chaintclair,e mi pulisce bene sia l'interno che l'esterno della catena,x me è una menata smontare/rimontare la catena ,con questo tra lavaggio e risciaquo,asciugare e oliare ,in poco piu di 10 minuti sono a posto.
consigliatissimo!

Ma scusa, quando la catena passa dentro, rimane tutta insaponata, imbrattando anche il pacco pignoni?

Ma per il risciacquo, usate sempre il lavacatena riempito di acqua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.