guarda che "lots in stock" significa "molti in magazzino"
se provi a fare l'acquisto ti mette l'articolo nel carrello
Vacca boia! Ho letto "lost in stock"!
Sono un babbeo... (mai vantarsi!)
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Nomad volevo chiederti ma con la cad
Tena anticaduta è obbligatorio il cambio con frizione o va bene anche il mio xt 9v?
Io non vedo l'ora che mio figlio cresca per regalargli la fat 24". A fine mese fa 4 anni...
...secondo voi potrebbe aver senso avere la possibilità di chiudere i fori per poter regolare questo smorzamento chiudendone una parte?
Certo..vai in un'officina meccanica ben attrezzata e ti fai fare dei mini oblo' incernierati ai cerchi....quando hai fatto posta la foto...sono curioso!!![emoji16] [emoji16] [emoji6]leggendo i vari post dove si parla di forare i cerchi on one della fatty molti dicono che si nota una grande differenza tra prima e dopo perchè i fori hanno anche una funzione di smorzamento dell'elasticità del sistema gomma-aria
secondo voi potrebbe aver senso avere la possibilità di chiudere i fori per poter regolare questo smorzamento chiudendone una parte?
per mia fortuna dove lavoro un' officina attrezzata c'è (frese e torni cnc) e per mia fortuna posso chiedere che mi vengano fatti dei lavoretti
pensavo a dei fori ovali nei quali poi inserire per chiuderli degli inserti in plastica rigida ovali da posizionare con l'asse più lungo ortogonale a quello del foro
L'operazione potrebbe essere fattibile semplicemente sgonfiando la gomma senza smontare tutto
senza tener conto della realizzazione, secondo voi potrebbe aver senso come regolazione del sistema gomma-ruota?
Ma scusa perche tapparli!!?? Credi che tappando.meta dei fori noteresti dei cambiamenti!!??? Se cosi fosse complimenti alla tua sensibilita'!!! Ma dubito che ne trarresti dei benefici!!!se li tappi avresti meno ammortizzamento in teoria o una diversa risposta sulla gomma...a questo punto gonfia un po di piu!!!pensandoci i fori sulla ruota possono essere circolari, basta fare degli insertini ovali da inserire nei fori per tapparli
immagino che la pressione della gomma sia la principale regolazione ma mi chiedevo se l'effetto della presenza dei fori che tutti hanno avvertito dopo averli fatti possa essere gestito
proverò
Ma scusa perche tapparli!!?? Credi che tappando.meta dei fori noteresti dei cambiamenti!!??? Se cosi fosse complimenti alla tua sensibilita'!!! Ma dubito che ne trarresti dei benefici!!!se li tappi avresti meno ammortizzamento in teoria o una diversa risposta sulla gomma...a questo punto gonfia un po di piu!!!
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