Vorrei portare la mia esperienza;
Ho appena preso una Cube da Gamba, negozio fisico, ritirata di persona, ho ricevuto un trattamento davvero Ok, e pur essendomi fatto i km per andarci, non mi sono trovato assolutamente pentito.
Purtroppo non posso dire altrettanto del servizio online.
In soldoni, cosa e' successo; volevo un forcellino di scorta e un set di pastiglie dei
freni, non avendole trovate sul sito online, ho scritto una mail a Gamba, (negozio fisico....e probabilmente e' stato li il mio errore..., ma ho scritto li perche' si ricordasse chi ero e che la bici l'avevo presa da loro); alla mia richiesta della giacenza in negozio dei pezzi, mi veniva risposto via mail, di INSERIRE NELLE NOTE DELL'ORDINE, i pezzi che mi necessitavano e che avevano gia' in casa.
Detto fatto, nell'ordine di altro materiale, in fondo, nelle note, specifico chiaramente che, come dettomi mi necessita X ed Y altri pezzi.
Oggi, mi arriva la conferma di ordine spedito con l'elenco dei pezzi presenti nel pacco, e X ed Y non ci sono!
Mando una mail all'indirizzo da cui mi e' arrivata la conferma di spedizione, e mi viene risposto che i pezzi non erano a magazzino e non erano al momento recuperabili.

Ora, come stanno le cose?
Innanzitutto, dopo uno scambio di mail, mi sono sentito dare dell'ignorante a comprendere la struttura del sito, ma al di la di questo, (come detto, io ho scritto a chi mi ha venduto la bici, ma solo perche' ci capissimo bene sul modello di cui avevo bisogno i ricambi), ma ancor di piu', forse sarebbe meglio distinguere piu' chiaramente il negozio fisico da quello online, o almeno specificare, che i due, NON SI PARLANO!
Perche' se uno mi risponde di inserire pure la richiesta nell'ordine, ditemi voi di quale ordine si parla, se non di quello fattibile online!!!!
Ed ancora, visto che nelle note erano richiesti pezzi non disponibili, una mail da parte loro, per chiarirsi in anticipo, forse non sarebbe stata inutile!!!
Comunque, avendo scelto il pagamento alla consegna, ho dichiarato che non avrei ritirato il pacco; a quel punto, ho saputo che avrebbero allora annullato l'ordine.....

...ma allora non era ancora stato spedito!!!
Insomma, mi spiace per la parte "Fisica" di Gamba, ma io non mi serviro' certo piu' da loro online.