Vedevo i vecchi listini,la m30 nel 2020/2021 veniva 3800Bella é bella, ma con i prezzi proprio non ci siamo...

Vedevo i vecchi listini,la m30 nel 2020/2021 veniva 3800Bella é bella, ma con i prezzi proprio non ci siamo...
ok però tra reggisella, ruote, freni ci hai già investito non poco... per non parlare di una 34 kashima
In pratica ti stai facendo la M10...
eh si... ma al di la del peso, non hai a catalogo una trail con una forcella da 34 da 140. (la oiz ha la sc)Ah caspita non avevo notato che han messo la 36 sulla SL, l'hanno un po' snaturata allora. Peserà anche qualcosina di più immagino?
È la nuova fox 36 SL che, stando a quanto dichiara Fox, offre un 20% di rigidità torsionale più della 34, con solo 1 etto di peso in più (a parità di cartuccia).Ah caspita non avevo notato che han messo la 36 sulla SL, l'hanno un po' snaturata allora. Peserà anche qualcosina di più immagino?
È Fox che è passata alla 36 SL, non credo esista più una 34 da140mm in casa foxe comunque amio avviso la versione SL doveva restare con la forcella da 34 ... così in pratica o prendo la oiz da 120 o passo direttamente a una forcella da 36 bah... non condivido la scelta in questo caso
Da quel che ho letto ho capito anch'io che la fox 34 normale andrà a sparire. Probabilmente si tratta di una razionalizzazione dei costi: avere una famiglia fox 36 che copre dal trail riding all'enduro è più economico che gestirne due (molte più componenti in comune nel primo caso).È Fox che è passata alla 36 SL, non credo esista più una 34 da140mm in casa fox
Certo che se il pegno da pagare sono 100gr ci sta anche bene sta nuova 36 secondo meDa quel che ho letto ho capito anch'io che la fox 34 normale andrà a sparire. Probabilmente si tratta di una razionalizzazione dei costi: avere una famiglia fox 36 che copre dal trail riding all'enduro è più economico che gestirne due (molte più componenti in comune nel primo caso).
Del resto RS fa così da anni con la famiglia con steli da 35 mm.
Considera che faccio gli upgrade quando trovo offerte e sconti o devo sostituire i componenti, tipo le pedivelle le cambio quando dovrò cambiare trasmissione e mov.centrale, con lo stesso prezzo circa della corona raceface e mov. centrale raceface mi cambio pedivelle, corona e mov,centrale tutto xt e tolgo tipo quasi 80-100gr, il reverb l'ho trovato nuovo di pacca a 90 euro e l'ho cambiato quando il telescopico orbea era alla frutta( pietoso per me, ha il parapolvere di burro) e ho tolto alla bici circa 100gr, oppure fino a poco tempo fa su bikediscount c'era una fox 34 140mm grip2 a 490 euro, prima guardo questo, poi decido se ne vale la penaok però tra reggisella, ruote, freni ci hai già investito non poco... per non parlare di una 34 kashima
e comunque amio avviso la versione SL doveva restare con la forcella da 34 ... così in pratica o prendo la oiz da 120 o passo direttamente a una forcella da 36 bah... non condivido la scelta in questo caso
il problema è trovarla a prezzi umani, la grip 2 sta sui 350-400 euro, per il momento cambio l'olio ogni 6 mesi e parapolvere skf doppia mescola ogni 12( veramente buoni, fanno entrare davvero poca sporcizia e scorrono benissimo) e la 34 performance viaggia alla grandeIn pratica ti stai facendo la M10...
Piuttosto che la 34Factory, che tanto il kashima è solo estetica, alla prossima revisione cambi la cartucca idraulica.
Poca spesa, tanta resa.
si hai ragione ho fatto un check da sito e la 34 normale non c'è + e la SL la danno fino 130mmÈ Fox che è passata alla 36 SL, non credo esista più una 34 da140mm in casa fox
per 1 cazzo di grado... 1Bah, quel sistema di regolazione dell'inclinazione forcella lo aveva introdotto Mondraker già nel 2010 con la prima Summum, che io possiedo: per togliere la boccola e girarla praticamente la distruggi perchè è piantata nel punto più sollecitato del telaio e regolarmente si inchioda, essendo di alluminio. Per toglierla si deve quindi entrare da sopra con un punzone e batter fuori la boccola a martellate. Voto zero, dopo averlo fatto un paio di volte non la ho più toccata altrimenti restavo senza.