Ciao, io ce l’ho da tre mesi circa e sono davvero contento, mi ritrovo completamente con quanto detto nel test. Avevo pensato di tenere anche la Ebike “classica”, da 24 kg, ma dopo un mese mi sono reso conto che non la usavo più e non avevo nemmeno la voglia di usarla. Anzi, mi sono accorto di usare più spesso la mtb, rispetto a prima.
Ho una M10, senza display, ma ho trovato un set up in profilo 1 che mi soddisfa in tutte le occasioni.
Bel test e bellissimi i posti, mi riprometto sempre di venire a fare un giro..speriamo riaprano a breve i confini.
Ciao!