Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Proposta per tutti e x Fabio che fa da capo punt: segnare di volta in volta sul primo post gli appuntamenti pedalanti, ad esempio la SpinaVerde di CapoGi e la prova tracciato gara di Vinago di 7thSky. Via via si cancellano i vecchi appuntamenti per sostituirli con i nuovi.
 

LucaLSD

Biker superioris
Proposta per tutti e x Fabio che fa da capo punt: segnare di volta in volta sul primo post gli appuntamenti pedalanti, ad esempio la SpinaVerde di CapoGi e la prova tracciato gara di Vinago di 7thSky. Via via si cancellano i vecchi appuntamenti per sostituirli con i nuovi.

Non male come idea, bravo kid, :celopiùg: così non si devono leggere 3 pagine di roba ogni volta per capire cosa si fa.
Anche lo Spinazzamento non è una brutta idea.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Proposta per tutti e x Fabio che fa da capo punt: segnare di volta in volta sul primo post gli appuntamenti pedalanti, ad esempio la SpinaVerde di CapoGi e la prova tracciato gara di Vinago di 7thSky. Via via si cancellano i vecchi appuntamenti per sostituirli con i nuovi.

Ok, già lo facevo in passato.......ma tanto tra un po' mi stuferò........;.=9/
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
e allora tutto il casino per nulla ?
metti in prima pagina che vado in montagna e faccio il sempione ?
ciauuuuuuu

Se vai in MTB e parti dalle Groane sì ...... :medita:

L'ho detto che sei vecchio :smile::smile::smile:
dovevi lasciare spazio ai giovani:smile::smile::smile:

Mai! la cadrega non la mollo....... :wink::adore!:

Proposta per tutti e x Fabio che fa da capo punt: segnare di volta in volta sul primo post gli appuntamenti pedalanti, ad esempio la SpinaVerde di CapoGi e la prova tracciato gara di Vinago di 7thSky. Via via si cancellano i vecchi appuntamenti per sostituirli con i nuovi.

fatto :cucù:
Stà ai proponenti mettere punt chiari e precisi........ :il-saggi:....ed a me aggiornarli quando ne ho voglia :loll:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
il prossimo week end sarò pedalante solo sabato, penso di partire le le 13 o giù di lì per fare questo giretto:

Saronno-Mozzate-Pineta-OlgiateComasco-Lura per 67 Km e 400m circa di ascesa cumulata
 

Allegati

  • Saronno-Pineta_OlgiateComasco-Lura.rar
    31,4 KB · Visite: 14
Vergogna nera:oops:..sul topic vecchio ho partecipato proprio poco :fantasm: ..vedrò di essere più attivo su quello nuovo!

A proposito, ciao a tutti eccomi quà :cucù: letargo finito!:ronf:
Questo sabato per me un groane-lura insieme ad amici, non MTB muniti (forse presto nuovi MTBbikers!)..per cui magari ci si incrocia!per questa domenica ancora non so..vi farò sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.