Proposta per tutti e x Fabio che fa da capo punt: segnare di volta in volta sul primo post gli appuntamenti pedalanti, ad esempio la SpinaVerde di CapoGi e la prova tracciato gara di Vinago di 7thSky. Via via si cancellano i vecchi appuntamenti per sostituirli con i nuovi.
così non si devono leggere 3 pagine di roba ogni volta per capire cosa si fa.

così mi sento a casa 



....ed a me aggiornarli quando ne ho voglia 

e croce
sarà un 12/15 Km
..vedrò di essere più attivo su quello nuovo!