Ciao ragazzi, ho un'axel del 2005 ke mi si è rotta, mi è stata data la possibilità di sotituirla con forcelle della stessa fascia di prezzo o anche con aggiunta di eurozzi...Tutto questo al deca...Cosa mi consigliate???io pensavo a:
Rock Shox Reba Race Pop Loc Remote 100mm
Fox della stessa fascia di prezzo circa...
magnitou scareb
Consigliatemi voi!!!
Rock Shox Reba Race Pop Loc Remote 100mm
Fox della stessa fascia di prezzo circa...
magnitou scareb
Consigliatemi voi!!!

