.......................... Però io non conosco la discesa su Pieve
Ho letto sull'altro 3D che @ntonio l'aveva fatta tutta. Forse è segnato 50?
Sulla cartina è indicato come GT
.......................... Però io non conosco la discesa su Pieve
Renzo ®;861916 ha scritto:Ho letto sull'altro 3D che @ntonio l'aveva fatta tutta. Forse è segnato 50?
Sulla cartina è indicato come GT
Bravi avete sverginato il 74 :-?
Ti avevo detto che era mal segnato...ma era pulito o c'erano sempre alberi in terra e arbusti varii?
Renzo ®;947959 ha scritto:Nella parte alta c'erano un po' di rami per terra, ma nessuno ha avuto problemi.
In corrispondenza di un paio di tratti franati, quelli che erano davanti si sono lasciati ingannare da vecchie tracce ed hanno perso momentaneamente il sentiero, fino a che non li ho riportati sulla retta via
D'altra parte, se andavo avanti io, che oltre ad avere una bici xc, mi dovevo preoccupare che l'itinerario fosse sempre giusto, e quindi avevo tutti dietro che pigiavano. Allora ho fatto andare avanti quelli con i biciclettoni ed io controllavo da dietro. Solo che ad un cero punto uno è caduto ed ha fatto tappo, quelli davanti non si sono fermati ed hanno sbagliato strada.............
sòn ragazzi! :-?
Ciao
questo itinerario mi interessa..... lo vorrei provare! che dici si fa bene? anche con la fidanzata?.... che è tentata di venire ma ha qualche dubbio e devo convincerla definitivamente....
france
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?