Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
niente gomme chiodate, solo un pò di equilibrismo
le macchine salivano con le catene, o con molta fatica soprattutto le trazioni posteriori, tante si sono dovute arrendere... noi piano piano siamo arrivati al passo
Sono arrivato al Rifugio Pizzini una 20ina di anni fa poi qui ho scoperto che si riesce al passare al Passo Zebrù, sono alcuni anni che mi fa prurito, chissà che uno di questi anni non riesca a grattarlo.
Riprendo un attimo la discussione.
Pensavo di fare il giro quest'estate: qualcuno sa se il sentiero che parte da Niblogo e va ai Forni passando dall'Ables è percorribile? Dovrebbe passare ben al di sopra della frana del Ruinon, ma se qualcuno avesse notizie certe... era per evitare di salire da Santa Caterina al Rifugio dei Forni percorrendo la strada asfaltata.