Solo pellicole. La spatola costa 2 euro. Panno e soluzione devi procurarle tu. Ma anche per chamaleon è così.. ti da solo la spatola che comunque non è indispensabileeasy frame ti fornisce anche spatola, microfibre e sapone o solo la pellicola?
Solo pellicole. La spatola costa 2 euro. Panno e soluzione devi procurarle tu. Ma anche per chamaleon è così.. ti da solo la spatola che comunque non è indispensabileeasy frame ti fornisce anche spatola, microfibre e sapone o solo la pellicola?
Grazie mille perchè sono indeciso tra easy frame e chamaleo ambo hanno la mia bici e come caratteristiche sembrano uguali parlo da principianteSolo pellicole. La spatola costa 2 euro. Panno e soluzione devi procurarle tu. Ma anche per chamaleon è così.. ti da solo la spatola che comunque non è indispensabile
A vedere le foto, easyframe secondo me riesce a coprire ancora di più.Grazie mille perchè sono indeciso tra easy frame e chamaleo ambo hanno la mia bici e come caratteristiche sembrano uguali parlo da principiante
Io ho Chamaleon...non posso che consigliarti.Salve a tutti! anche io sono indeciso tra chamaleon ed invisiframe.. sembrano kit equivalenti anche come spessori.. qualcuno che per caso ha avuto dei feedback su entrambi?
Ah bhe ma sui punti di impatto classici userò l'AMS!Io ho Chanaleon...non posso che consigliarti.
Cmq...non servono a nulla se sotto non hai il santo Rockguardz...![]()
La discussione è molto vecchia, per caso ti ricordi quanto hai dovuto pagare di dazi in più, su quanto?Arrivata oggi la pellicola, mannaggia la brexit e i dazi doganali!
Ho sempre letto di usare acqua e sapone per l'applicazione, ma nella versione opaca, dicono di usare acqua+alcool isopropilico. Avete esperienze a riguardo?
Ho tenuto tutte le ricevute riguardanti la bici.La discussione è molto vecchia, per caso ti ricordi quanto hai dovuto pagare di dazi in più, su quanto?
Grazie
Non poco cacchio.Ho tenuto tutte le ricevute riguardanti la bici.
33.47 euro tra iva e dazi.
Sul sito dicevano che era gia' pagato in anticipo da loro, poi arrivato il corriere mi ha fatto pagare ugualmente.
Aggiungerei di tenere gatti, maglioni di lana, mogli, o qualsiasi altra cosa lontani dalla bici/pellicola. Se finisce un pelo o un granello di sporco tra pellicola e telaio, poi sono bestemmie a toglierlo!Una volta che le pellicole sono posizionate esattamente dove volevi, con una spatola o carta di credito/per farti capire a cosa mi riferisco, tiri via l'acqua in eccesso e poi se hai proprio necessità usa un phon per completare l'opera![]()