il problema c'è???? cioè ti si è scolorito il telaio????
No no non si è scolorito niente ma l'ho preso ugualmente pur sapendo che qualcuno aveva avuto dei problemi con le parti di vernice rossa sull'anodizzato nero. Ancora non l'ho montata comunque.
il problema c'è???? cioè ti si è scolorito il telaio????
Le applicazioni rosse sul nero sono di serie, cioè la bici esce così dalla fabbrica, il telaio è anodizzato nero e sopra ci sono le grafiche rosseMa queste applicazioni sul nero sono proprie della bici (ovvero ci sono quando compri la bici) o sono applicazioni fatte da voi dopo ?
Le applicazioni rosse sul nero sono di serie, cioè la bici esce così dalla fabbrica
In effetti è stranissimo che la garanzia copra il colore o l'anodizzazione e non copra la graficaAllora il fatto che dicono che la garanzia risponde sul nero ma non sulle applicazioni sopra il nero mi lascia un po` perplesso ...

a vedrai quando inizia a usarla... okkio a nn strisciare e nn usare sgrassatori sul rosso

Allora il fatto che dicono che la garanzia risponde sul nero ma non sulle applicazioni sopra il nero mi lascia un po` perplesso ...