problema ho ordinato una scale venti a meta novembre,con la consegna a gennaio
be c'e' qualcuno che puo' essere piu' preciso di un 'quando arriva arriva'
non sapevo dove mettere il mess.spotatelo pure se lo ritenete giusto..grazie ciao 



zeromeno ha scritto:
domani-forse-arriva la prima limited
ordinata a fine novembre...
...vi raccontero' se è valsa l' attesa![]()
jorix ha scritto:problema ho ordinato una scale venti a meta novembre,con la consegna a gennaiobe c'e' qualcuno che puo' essere piu' preciso di un 'quando arriva arriva'
non sapevo dove mettere il mess.spotatelo pure se lo ritenete giusto..grazie ciao
![]()
La cosa interessa anche a me...slow_teo ha scritto:Approfitto della discussione e della presenza di Zeromeno per chiedere (sii obiettivo!!) se sono veri i problemi all'ammo della Genius, cioè che "esploderebbe" quando viene usato nella posizione intermedia.
Grazie.
Da quel che ne so la causa riguarda solo il territorio degli Stati Uniti, su cui la Specialized ha l'esclusiva per l'uso del giunto Horst; Specialized accusa la Scott di fare uso di tale giunto sulle Genius senza pagare le royalties.sexybiker ha scritto:e dicci anche come mai la specialized ha fatto causa alla scott per la genius. siete a conoscenza di questa storia?
LeleB ha scritto:Interessa anche a me la storia dell' ammo che espolode in posizione traction, perché sinceramente per il momento non ne avevo ancora sentito parlare.
Ciao Lele
newton ha scritto:Esplode?
Perchè il tuo è esploso?
slow_teo ha scritto:Approfitto della discussione e della presenza di Zeromeno per chiedere (sii obiettivo!!) se sono veri i problemi all'ammo della Genius, cioè che "esploderebbe" quando viene usato nella posizione intermedia.
Grazie.
sexybiker ha scritto:zero ma tu hai avuto modo di fare un giro sulle scale allu e carbon e cosa ci puoi dire in proposito? quà si rantola nel buio. mi farebbe molto piacere leggere l'impressio di chi l'ha testate un po e può dirci qualcosa di reale sulla base della propria esperienza. alcuni biker con cui mi sono trovato a parlare mi hanno detto che secondo loro (non sono persone di questo foum) questa scale alla fine non è che sia chissà che visto che dopo tutto è una front. secondo me invece la struttura del telaio è innovativa per come sono stati distribuiti i materiali nei punti dove occorre con minor quantità e di conseguenza pesi e bilanciamento che ne fanno un'ottima racer. però come si dice se non provo non credo. altri tra cui due venditori mi hanno detto che francamente la scale vale la pena per il carbonio.
cosa puoi dirci in proposito?
Guarda io sono un po' ritardato... :-P
cioè molti biker che conosco ,dopo un ora mi fanno gia' la prova completa pregi e difetti di una bici nuova.
a me ci vogliono due uscite solo per capire un paio di gomme;per trovare la taratura dell' ammo della rc 20 ci ho messo 2 mesi :-x
la Scale l' ho provata ma troppo poco e su un terreno che non era il suo
(sterrati con leggeri saliscendi ma piuttosto sconnessi) per poteri dire realmente come va.
Anche perchè preferivo usare-dato il tipo di terreno e il tipo di uscite-una bellissima MC 20 che su quei percorsi(Kenia)è il max.
Comunque me ne sono comperata una (limited consegna 15/4 :???: )
perchè:
-a livello di peso e di costruzione credo che per qualche anno sara' la bici di riferimento.
-avevo una Endorphin(la Scott in termoplastica)che è stata una delle migliori bici che ho avuto e se tanto mi da tanto...
-sono stato indeciso (anzi lo sono ancora!!) tra Genius e Scale
ma alla fine ho deciso : bici leggera!
-la litespeed (compie sette anni!)comincia a diventare vecchia...
...come il suo proprietario INUTILMENTE INVECCHIO