Sfondi la proverbiale porta aperta...!
Il problema è che tu sei una lippa e io un chiodo... Dovrai portarne di pazienza!
Il problema è che tu sei una lippa e io un chiodo... Dovrai portarne di pazienza!
...siccome sono a casa con una bella frattura all'omero sinistro e fino al 23 maggio sarò immobilizzato?![]()
1° auguroni a marco. Come hai fatto a romperti? in bici o altro?
2° rivitalizziamo sto topic che ormai non ci scrive più nessuno
3° tutti gli altri tutto bene? ho perso di vista lukako, ma sarebbe ora di fare qualche giro xc, almeno il giro di Bereguardo che è sempre bello.
4° Logan ci sei?
5° visto che ho appena terminato la mia SS (col 32/16, Ste, non capisco come la si possa utilizzare con rapporti più lunghi... devo riportarti la filiera), e riallacciandosi al discorso del curvone di corso Manzoni di HappyKiller, e anche in considerazione del fatto che abbiamo montato (Stefano ed io) le Hookworm sulle SS, si pensava ad una bella garetta illegale di pseudo gravity-bike
In pratica ci si ritrova a mezzanotte (per avere meno traffico, ma non troppo tardi che la mattina si lavora) sul ponte coperto; obbligo di partecipare senza catena (altrimenti so già che lo Stefano pedala quando non lo guardo e comunque basta mettere la falsa maglia sram e in un attimo si toglie); partenza a spinta dalla cima del ponte verso il borgo curva a sx subito dopo il ponte (facendo attenzione all'1 sbarrato) e poi controcurva a dx; arrivo appena prima dello stop della coperativa (una di queste notti vado a fare la striscia dell'arrivo colla tempera per imbiancare il salotto).
Chi ci sta?
Io ci sono, ma da solo non mi diverto...
..sicuramente vi starò a guardare.. nelle mie condizioni..1 non potrò certo venire in bici e 2 direi che per ora i rischi sono da rinviare per qualche tempo ...
Purtroppo il danno è avvenuto in bici, dopo camillo e prima del vigile, una stupidata che però mi è costata cara.
Con tutti i voli pazzeschi che ho fatto senza farmi nulla, proprio una scivolata del cakkio mi ha fatto rompere l'omero...
...tutto dovuto al fatto che mi è scivolata via la ruota anteriore...
Sarà stato un caso, sarà stata un pò di sabbiolina, sarà stata una crepa nel terreno, sarà... sarà...sarà...fatto si è che la prima cosa che farò, sarà quella di togliere 'ste kakkio di Maxxis maxxlite da 310 grammi !!!
Saluti a tutti e spero di vedervi presto ... in bici ...
si latticizzano bene? me le vendi?![]()
![]()
![]()
Purtroppo il danno è avvenuto in bici, dopo camillo e prima del vigile, una stupidata che però mi è costata cara.
Con tutti i voli pazzeschi che ho fatto senza farmi nulla, proprio una scivolata del cakkio mi ha fatto rompere l'omero...
...tutto dovuto al fatto che mi è scivolata via la ruota anteriore...
...
Sciacallo...
Che ne sai tu di latticizzazione?
Quindi dopo Camillo, c'è il rettilineo un pò erboso e poi si gira sulla strada che porta al parcheggio e poi al vigile sei caduto lì? all'imbocco della strada bianca o all'ingresso del parcheggio oppure subito dopo Camillo dove c'è quella curva sx e dx cieca che se arriva uno dall'altra parte fai un botto pauroso?
Logan c' è!
Marco perdona se giriamo il proverbiale coltello nella altrettanto proverbiale piaga (tiro due madonne in vece tua perchè so che non vi sei aduso, ma immagino ti sian sulla punta della lingua...).
Allora ok. Una sera di queste si fa la gara. Prima o dopo andiamo a bere una birra al boccio che è relativamente vicino e ti permette di tenere d'occhio le bici. Ok per la fascetta, ma ben stretta. Domani c'è la finale di champions, e anche se sono juventino la partita voglio guardarla, e se vince il Milan non si può fare niente perchè saremmo a rischio di essere travolti dai tifosi infoiati. Si va giovedì? ore 11 al boccio e dopo la mezzanotte al ponte? LA gomma te la scambio io. In garage ne ho diverse, scegli quello che vuoi.... Se ti va bene una panaracer firexcpro cerchietto in kevlar di pari usura 2.1 (made in taiwan non nipponica...)