Anche per me è stata una bella giornata con una bella compagnia. Se non fosse per le due forature sarebbe stata perfetta.
Un grazie a Claudio e Ilaria per l'organizzazione del giro e del terzo tempo!
Un grazie a Luca per l'assistenza tecnica!
Ciao e a presto!!
...TERZO TEMPO....



Da Rugbysta (non si dice EX... Un Rugbysta non smette MAI... Passa la palla!
) queste cose sono da pelle d'oca...A presto ancora!!!


Speriamo che altri si uniscano anche solo per uscite saltuarie e che ciascuno metta a disposizione le sue conoscenze sul territorio per provare sempre nuove esperienze. Poi regaliamo una bussola ad Alby che, preso dal single trail, perde di vista le deviazioni
, una
ed un'agenda a Dapi per prenotare con anticipo le uscite lunghe
. Grazie a tutti per la compagnia anche a coloro che non hanno il ritmo nostro, ma son sempre fermi ad aspettare... Un invito ai nuovi a iscriversi sui forum per non perdere i contatti! Giri in vista!

, faceva la "chioccia" del gruppo contando i presenti ad ogni pausa.. e quando ne mancava qlc1, si sforzava di capire chi era rimasto indietro..
che mi ha recuperato la
: penso che per lui ieri non sia stato un giorno di vacanza visto la continua (e gratuita) assistenza che ci ha prestato
.

Ma è davvero nascosto... i motociclisti vanno troppo forte per vederlo...
