1) domenica 15 gennaio 2012 a SAN COLOMBANO AL LAMBRO (MI)
3° WINTER BIKE DAY - RADUNO MTB, vedi foto allegata.
Sicuramente non sarà un giro tecnicamente difficile, ma forse un'occasione di aggregazione. Personalmente non so quale sia la "filosofia" della manifestazione, se sia del tipo "Cascinotta" o se sia una pseudo-gara...
2) domenica 22 gennaio 2012
Ora10.30 fino a 13.30 a SAN COLOMBANO AL LAMBRO (MI) , VIA DELLA CAPRA 17 presso l'Azienda "NETTARE DEI SANTI"
si terrà il bike test delle grandi
ruote organizzato da RASCHIANI in collaborazione con la società ciclistica Oriobike.
Tester a disposizione : SPECIALIZED, TREK, BMC.
Chiunque volesse prender parte al bike test avrà a disposizione 2 tracciati facili e veloci, componenti del team Oriobike saranno a disposizione per accompagnarvi come
guide lungo questi tracciati.
Alla fine del bike test ristoro per tutti i partecipanti!
Per informazioni:
[email protected]
Marco: 348 0921130
Quest'ultima forse può essere l'occasione di provare qlc di nuovo.. personalmente mi incuriosiscono le 29".. ci farei volentieri un giretto per vedere come si comportano...
Ciao a tutti!
