Pimo acquisto

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rustico

Biker novus
23/7/16
13
0
0
Visita sito

Rustico

Biker novus
23/7/16
13
0
0
Visita sito
Ancora grazie a tutti e tre per l'aiuto.
Valutando i vs consigli penso mi orienterò su una canyon nuova per evitare le difficoltà della scelta di un usato.
A questo punto vi chiedo se la differenza di prezzo (300 eur) tra la Canyon Nerve 6.0 e la Nerve 7.9 che mi avete consigliato risiede solo nella maggior dimensione dei cerchi (27.5 contro 29) e se ne vale la pena fare un sacrificio in più comprando la 7.9

Sempre grazie
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
57
www.facebook.com
Premetto che io sono una principiante, entrata in questo folle mondo da poco. Però ti consiglierei di chiarirti prima sul formato ruota che vuoi. Non è lo stesso guidare una 27.5 ed una 29. Non c'è meglio e peggio in assoluto ma l'esperienza di guida non è la stessa.
Detto questo la 6 e la 7.9 non hanno prezzi diversi per il diverso formato della ruota, ma per il montaggio.
Forca trasmissione e freni sono diversi e certamente i 300€ ci sono. Se volessi fare degli upgrade per portare la 6 alla 7 spenderesti più di 300€. Alla 7 come alla 6 manca il Perno passante.
Le canyon ai prezzi di oggi difficilmente le troverai di nuovo. Temo che gli sconti finiscano oggi però. Nel caso riparano rimarrebbe l'outlet dove a volte puoi fare ottimi affari, come è successo a me.

Alla epic avevo pensato anche io prima di prendere la Nerve ma ci ho rinunciato e per il prezzo anche dell'usato e perché non aveva veramente le caratteristiche che cercavo io. Con la Nerve invece credo di averci azzeccato


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo