già siamo su livelli leggermente superiori. Forcella ad aria ecc. ma costa circa 1000 euro. a 400 ti danno un usato?
400 usata e in buone condizionigià siamo su livelli leggermente superiori. Forcella ad aria ecc. ma costa circa 1000 euro. a 400 ti danno un usato?
Inviato dal mio Aquaris M10 FHD utilizzando Tapatalk
a queste condizioni economiche, se è in ottime condizioni, procedi di KTM400 usata e in buone condizioni
Leggo di qualcuno che scrive che con la scott ci fai sterrati e argini...e va bene,e con. La 540 cosa fai?hahaha e qua. MiI scappa da ridere per non piangere,mi dicono che la 540 ti fa avvicinare a fare cose piu serie ma dove?ma non scherziamo
quando uno ride è sempre una buona cosa...
su un percorso MTB ci si va anche con una graziella, dipende poi quando si rientra (se si rientra interi) cosa rimane della bici
Montare una forcella migliore e in generale componenti migliori dai cerchi, al cambio ai freni, ecc...fa si che al rientro sia per la salita ma soprattuto per la discesa si abbiano meno rotture o registrazioni da fare e che l'esperienza di MTB sia comunque più sicura.
Hai ragione,ma tra quelle due mtb fai le stesse cose identiche...
ha sbagliato a scrivere l'annuncio. Ha controllato ed è 30 velocità. E' esattamente quella riportata qua: http://www.ktmbikeshop.it/bici-275/117-mtb-ktm-ultra-1964-ltd-27-m.htmlse ha un cambio 24 vel. non è uguale a quella del link...
ha sbagliato a scrivere l'annuncio. Ha controllato ed è 30 velocità. E' esattamente quella riportata qua: http://www.ktmbikeshop.it/bici-275/117-mtb-ktm-ultra-1964-ltd-27-m.html
Se non la vende ad un'altra persona interessata gli ho offerto 400€ ed ha detto che me la darebbe.
Io ho una 520 nera.
È di un'altro pianeta rispetto alla 540, intendo un pianeta inferiore sulla carta.
Ogni tanto esco in centro, paese medioevale che spesso in estate si riempie come un uovo, ti garantisco che molti si sono fermati addirittura per una foto, qualcuno mi ha fatto i complimenti( per lo più biker di una certà età, quelli che se ne sbattono di marche e colori) e un turista inglese, vedendomi mi ha fatto cenni d'intesa, tipo occhiolino e pollice su come per dire... Bella bicicletta.
Io non sono sicuramente brad Pitt quindi tutta sta attenzione è sicuro che non è merito mio ma merito di una scrausa btwin sicuramente personalizzata,ma che non ho mai visto come oggetto che potesse fare la differenza, o bella da guardare, e invece capita anche quello.
Io non la cambierei per nessun modello e anzi all'autore del topic suggerirei di non farsi infinocchiare, e di correre a prendere la sua 540 finché è in offerta.
Poi spende il resto dei suoi soldi per qualche upgrade, 2 adesivi scott ( o cannondale o quello che vuole) e un fondello di ottima qualità e di divertirsi che la bella stagione è alle porte.
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
ma sei un rivenditore scott ?Guarda...ci sono diverse persone che conosco che la usano da anni e sono molto contenti..ovvio che non ci fai grosse cose,ma mtb che va bene.non e che bisogna sempre guardare il montaggio...sono entry level e quindi grosse differenze non esistono.
hai fatto la scelta piu giusta.Alla fine l'ho presa! Rockrider 540 a 350€ e dato che c'era un graffietto mi hanno regalato anche 15 euro di accessori.
Ieri sera ho fatto un giretto per le viuzze della città giusto per provarla e devo dire che c'è feeling!
Vorrei ringraziarvi tutti per i preziosi consigli, siete una bella community e sono sicuro che resterete il mio riferimento per le MTB!
E non ci voleva chissà quale archiscienza.hai fatto la scelta piu giusta.![]()
ma sei un rivenditore scott ?![]()