Scusate da dove si prende per la curva sud? Non vorrei finire sulla tifoseria sbagliata......
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Eccolo il video di cui parlavo!Per dovere di cronaca in risposta al video precedente...
Bisogna ammettere che ci sono persone che vivono di apparenza...
Qualcosa sì intuisce.
Ogni volta che leggo un commento negativo sulle bici deca, ricordo questo video... Mi viene da dire gli piacerebbe...
Onestamente le rockrider (e lo dico da orgoglioso possessore) non sono adatte per le gare Pro (eccetto l'unica in carbonio che però costa tanto). Ma non lo sono nemmeno le entry level blasonate.
Che poi ci sia gente in grado di far miracoli pure con una graziella non ci piove, ma in una gara da professionisti la differenza del mezzo si sente, a parità di allenamento naturalmente.
Dico la mia, una RR / btwin è un bell'attrezzo alla fine, è oggettivamente orribile il logo (non la scritta, no, proprio il logo a X) ma il resto è piacevole, e poi può essere upgradata.
Certo, se compri una blasonata che costa tanto e sei all'inizio magari per paura di rovinarla certe cose manco ti azzardi a farle, per cui ben venga Decathlon per chi comincia.
Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Pro, gare dove ci sono sponsor, merchandising e sghei veri. Del resto lo citavo nel messaggio originale. Certo che le possono fare quelle gare, ma risultati di livello non se ne raggiungono.ciao
dipende da che gare si parla....anche le entry level sia firmate che decathlon sono in grado tranquillamente di fare gare tranquille,tipo se fai il campionato invernale che corri sugli argini....che problemi vuoi che hanno?
oppure anche alcune granfondo dove non ci sono difficoltà grosse le fanno ....
poi se vai sul complicato come gare di xc vero..be allora li cambia tutto,sia per una rr che per una firmata....
@billgoldberg82, amo le risse ma no le gare a chi la spara più grossa. Rispetto il tuo pensiero, come quello di chi non la pensa come me, e qui sul forum e pieno di discussioni dove espongo le mie idee in contro tendenza... Ma la tua sa di.
Ho risposto al video postato da te, quando vedrò una bici come quella del tuo video "partecipare alla Rampage" un percorso banale, che io faccio con la mia datata RR 500 (non ho solo quella bici) allora prenderò in considerazione ciò che ha scritto... La discussione è stata ben argomentata e con valutazioni oggettive e no soggettiva sulla bellezza come la tua risposta.
Pro, gare dove ci sono sponsor, merchandising e sghei veri. Del resto lo citavo nel messaggio originale. Certo che le possono fare quelle gare, ma risultati di livello non se ne raggiungono.
A meno di non usare la xc900 che comunque ha un prezzo che non è certamente entry level.
Ecco a cosa mi riferivo, nella estrema sostanza, l'aiuto dato dal mezzo e di compendio alla gamba ed al manico del driver.
Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
È vero,ma dipende :)certo,ma come ben sai.....il manico e le gambe fanno la differenza....ma noi amatori ci frega molto anche della bella bici....
Si ma la 340 soprattutto in versione xl è orribile.....È vero,ma dipende :)
Metti che a uno piace la rockrider :D
Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
De gustibus, magari a qualcuno piace pure :)Si ma la 340 soprattutto in versione xl è orribile.....![]()
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
vabbè dai è pensata per il passeggio e credo per lo piu da donna.Si ma la 340 soprattutto in versione xl è orribile.....![]()
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ahahahah manico e bici che si è prestata benissimo alla prova però cazzo[emoji23] il campanello poteva toglierlo[emoji23] [emoji23] [emoji23]Per dovere di cronaca in risposta al video precedente...
Bisogna ammettere che ci sono persone che vivono di apparenza...