Proviamo con @Church visto che in @Yep Components continuo a non riuscire a contattare nessuno, e non venitemi a dire che sono pedante se dopo 7 mesi chiedo con insistenza chiarimenti su un vostro prodotto, grazie.
Ciao scusa, non sono sempre presente sul forum, troppe dose da fare in questi tempi. Dimmi pure quello che vuoi sapere che cerchero' di rispondeti in modo soddisfacenteProviamo con @Church visto che in @Yep Components continuo a non riuscire a contattare nessuno, e non venitemi a dire che sono pedante se dopo 7 mesi chiedo con insistenza chiarimenti su un vostro prodotto, grazie.
Ciao, a volte sono sommersi di contatti, qui sopra dovrebbe esserci il contatto yep del forum, prova da lì, al tempo a me risposero. Comunque se è una manutenzione ordinaria tipo "tagliando" credo tu possa spedirlo a Milano direttamente. Hai l'indirizzo del service center?Ciao a tutti, ho provato a contattare yep in tutti i modi (email, Facebook instagram) ma nessuna risposta. Dovrei fare la manutenzione ad uno yep podium sapete chi posso contattare?
Grazie mille
No, me lo passeresti?Ciao, a volte sono sommersi di contatti, qui sopra dovrebbe esserci il contatto yep del forum, prova da lì, al tempo a me risposero. Comunque se è una manutenzione ordinaria tipo "tagliando" credo tu possa spedirlo a Milano direttamente. Hai l'indirizzo del service center?
L'ho sul PC, tra un po' te lo mando.No, me lo passeresti?
Grazie
Grazie mille,YEP Components
Europe Service Center
Via Mauro Macchi, 49
20124 Milano (MI)
Metti nel pacco un foglio con cosa vuoi sia fatto, i tuoi riferimenti, telefono email e credo sia a posto...
Ti metto anche sotto le email che ho usato io per contattarli:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Ciao.
Eh... Come hai visto questa discussione l'ho aperta io al tempo perché ero disperato e non riuscivo a contattarli... Non sa, con Andrea a volte ho parlato per email 15 giorni di fila per email, poi scompaiono e fine dei giochi. Dicono che sono pieni di lavoro... Ora devo contattarlo per sapere se un 200 mm può andare per la mia nuova MTB ma a vedere quello che mi dici non ci provo nemmeno.Grazie mille,
a contact-us avevo scritto.
Adesso ho scritto anche a lukasz (sia via email sia quì sul forum) mentre assistenza mi da mailbox inesistente. Vediamo se rispondono altrimenti mando direttamente all'indirizzo che gentilmente mi hai fornito.
Comunque sicuramente componenti ottimi ma l'assistenza fa pietà, non si sa dove contattarli.
Grazie mille
Certo che situazione assurda... Comunque se lo spedisci lì qualcuno c'è, sono seri dai. Latitanti nei contatti ma seriAl momento nessun risposta. Ho anche paura a mandare così il reggisella.
Sempre che non finisca nello spam anche il reggisellaCerto che situazione assurda... Comunque se lo spedisci lì qualcuno c'è, sono seri dai. Latitanti nei contatti ma seri
È davvero un mistero... Se riesci a parlarci, sia Andrea che gli altri sono di una disponibilità estrema ma questa falla dell'accesso alla comunicazione è davvero inquietante... Inspiegabile per una azienda con tanta accortezza sui prodotti... Boh?!Sempre che non finisca nello spam anche il reggisella
Che figura di cacca però, se uno deve aspettare 6 mesi o più per una riparazione![]()
Ciao, è un bel casino... Per l'assistenza ti conveniva spedirlo direttamente a Milano senza averli contattati, lì al supporto tecnico sono efficienti e veloci.Anche io ho problemi con il service Yep, ho cercato di contattarli per mesi via email per mandare il reggisella per la manutenzione annuale senza avere mai risposte. Poi purtroppo questa estate ho avuto un problema con la camera dell'aria che non teneva la pressione rendendo di fatto inutilizzabile l'uptimizer. Riprovo a contattarli senza risposta quindi mi rivolgo a Pro-M Store da cui avevo acquistato l'uptimizer a giugno 2023, mi hanno detto che avrebbero gestito loro la cosa con Yep e gli ho inviato tutto, a distanza di un mese sono ancora in attesa di aggiornamenti e tutto tace. E' un peccato perché qualunque prodotto anche il migliore in assoluto ha necessità di manutenzioni, revisioni o riparazioni, ma se nessuno ti risponde cosa fai? Intanto sono a piedi in attesa ... spero non passino 6 mesi ...
l'indirizzo di Milano l'ho trovato solo ora, ho provato a contattarli agli indirizzi email (assistenza non funziona) ma nessuna risposta ... è un vero peccato perché l'uptimizer 3.0 è spettacolare ma se non hai assistenza cosa fai? sono comunque componenti che vanno revisionati. Al momento è in garanzia quindi dato che il rivenditore mi ha risposto ho fatto riferimento a lui in futuro terrò valido l'indirizzo di Milano anche se mandarlo ad occhi chiusi senza avere un riferimento telefonico non è che mi piaccia tanto ... magari un domani chiudono e non ne sai nulla, se abitassi a Milano andrei a portarlo di persona ma sono di Padova. Come mono e forcella uso EXT li ho già revisionati 2 volte senza battere occhio, ho contattato la casa madre a Vicenza che mi ha fornito subito il centro assistenza più vicino a me e tutto è filato liscio. Il servizio clienti è la cosa più importante oggi giorno ...Ciao, è un bel casino... Per l'assistenza ti conveniva spedirlo direttamente a Milano senza averli contattati, lì al supporto tecnico sono efficienti e veloci.
Io ho scritto ad Andrea per sapere se nella mia Megatower potevo montare un 180 ma 0 risposte... Pazzesco, non so quale sia la loro politica.
Hai provato a contattarli tramite Forum a questi contatti:
@Church
@Yep Components
Sì sono d'accordo con te, il supporto è fondamentale. Io ho due Uptimizer e all'inizio Andrea mi rispondeva nel giro di ore addirittura, poi scomparsi. Non so come mai fanno così. Al centro assistenza di Milano una volta disperato perché non riuscivo a contattarli l'ho spedito con un foglio dentro dove spiegavo cosa volevo e i miei recapiti, rientrato dopo una settimana a posto. Sembrano efficienti ma capisco, il lancio nell'ignoto del reggisella non è gradevole.l'indirizzo di Milano l'ho trovato solo ora, ho provato a contattarli agli indirizzi email (assistenza non funziona) ma nessuna risposta ... è un vero peccato perché l'uptimizer 3.0 è spettacolare ma se non hai assistenza cosa fai? sono comunque componenti che vanno revisionati. Al momento è in garanzia quindi dato che il rivenditore mi ha risposto ho fatto riferimento a lui in futuro terrò valido l'indirizzo di Milano anche se mandarlo ad occhi chiusi senza avere un riferimento telefonico non è che mi piaccia tanto ... magari un domani chiudono e non ne sai nulla, se abitassi a Milano andrei a portarlo di persona ma sono di Padova. Come mono e forcella uso EXT li ho già revisionati 2 volte senza battere occhio, ho contattato la casa madre a Vicenza che mi ha fornito subito il centro assistenza più vicino a me e tutto è filato liscio. Il servizio clienti è la cosa più importante oggi giorno ...
salve in riferimento all'ordine numero 12796 volevo sapere quando lo spedite perchè alle email non risponde nessuno e su whatssap non mi fa aggiungere il numero indicato sul sito? e volevo sapere anche se il joystick si può usare su qualsiasi reggisella di altre marche anche? grazieCiao scusa, non sono sempre presente sul forum, troppe dose da fare in questi tempi. Dimmi pure quello che vuoi sapere che cerchero' di rispondeti in modo soddisfacente