Giro di Settembre: il 3 sera ci troveremo all'UCP per decidere anche il percorso.
Proposte ?

Teniamo presente che se saremo in tanti (e con diverse capacità) potrebbe essere il caso di studiare anche varianti alternative per i tratti piu' teNNici.
Direi intanto di pensarci un po' in anticipo prima dell'incontro del 3 agosto; magari presentando varie bozze percorso da esaminare insieme.
Un paio di (mie) idee:
- mi piacerebbe stavolta fare capo a Baratti; la "lochescion" è bellissima, e in fondo sempre Piombino è;
- inserirei nel percorso come tratti obbligatori la discesa della fontina (Reciso-Fosso S.Quirico), il nuovo tratto S.Quirico-BDFate e il nuovo tratto fino a Baratti; pazienza per gli scalandrini ... Ovviamente il conventaccio.
Mi garberebbe anche infilarci il boschetto in discesa (quello che scende dallo stradone subito dopo i mariti a fosso alle canne, per capirci) ma è un bordello abbinarlo a un percorso che preveda la via dei cavalleggeri direzione cala moresca.
Sarebbe bellissimo il tratto dal conventaccio a Cala s.Quirico (quello di domenica) ma gli scalini mi sembrano un po' troppo per il raduno.
Boh,.... ora provo a buttare giu' un percorso su queste basi.
Partendo da Baratti occorre rinunciare al campo da Rugby; si potrebbe organizzare un rinfreschino "Montagnola Style": un paio di gazebo, affettati e pane a fiumi, formaggi, torte salate, dolci a sfa'.
Vino, cochecole, birre ecc ecc.
Se si dice alle mogli di preparare qualcosa si porta il mondo con uno sforzo minimo.
A Baratti ci sono parcheggi, c'è il posto per andare al mare se qualcuno vuole portare le famiglie....
