A me dà erroreMi sembra che questo sito converta le coordinate reindirizzando al sito Strava.
Ad esempio caricando nel browser: https://anygis.ru/api/v1/Tracks_Strava_Ride_HD/619/320/10
A me dà erroreMi sembra che questo sito converta le coordinate reindirizzando al sito Strava.
Ad esempio caricando nel browser: https://anygis.ru/api/v1/Tracks_Strava_Ride_HD/619/320/10
molto interessante, però non riesco a farlo funzionare!Riguardo le StravaHeatmap si può usare una estensione del browser che generate automaticamente i link necessari con i cookie.
![]()
GitHub - zekefarwell/josm-strava-heatmap: A browser extension that simplifies getting the TMS imagery url for using the Strava Heatmap in JOSM
A browser extension that simplifies getting the TMS imagery url for using the Strava Heatmap in JOSM - zekefarwell/josm-strava-heatmapgithub.com
L'effetto ombreggiatura è attivabile dalle opzioni dei DEMAltra domanda, ho visto che ultimamente sono sparite le mappe HillShading per fare l'ombreggiatura delle colline/montagne. C'è un modo alternativo per avere questa ombreggiatura?
Hai ragione
sono interessato a quello che dici, che software usi per gestire le mappe al meglio?Peccato che lo sviluppo di questo programma sia praticamente fermo. Oltre ad alcune mancanze che vengono più volte segnalate non ha delle grandi prestazioni nel gestire le mappe.
sono interessato a quello che dici, che software usi per gestire le mappe al meglio?
Ormai uso questo, alternative gratuite serie non esistono e ci ho speso un sacco di tempo per personalizzarlo.
Se vuoi di più c'è il Land ma ad ogni grosso aggiornamento poi dovresti ricomprarlo.
Oppure c'è il webplanner di Locus davvero efficiente per le funzionalità principali, ma che puoi sfruttare appieno solo pagando l'abbonamento (e comunque non puoi personalizzare le mappe) .
Purtroppo sono software di nicchia.
Questo non è vero. L'ultima modifica al codice sorgente è stata apportata 5 giorni faPeccato che lo sviluppo di questo programma sia praticamente fermo. Oltre ad alcune mancanze che vengono più volte segnalate non ha delle grandi prestazioni nel gestire le mappe.
Bhe, dici niente. Non mi sembra che altri software, compreso basecamp, rilascino aggiornamenti ogni mese. Ovvio poi che i software open source vivano sul lavoro di sviluppatori volontari... speriamo che si aggiunga qualc'unaltro in futuro. In questo caso non chiedono neanche donazioni ;)Vabbè sono tutti bug fix, tra l'altro l'ultimo aggiornamento se ricordo bene risale a dicembre. Tutte le richieste di nuove funzionalità vengono lasciate li e poi chiuse perché gli unici 2 o 3 che curano lo sviluppo non hanno tempo
Devi lavorare con il database, poi da quello selezioni cosa mostrare nello spazio di lavoroche voi sappiate c'è un modo per ordinare le varie tracce dentro cartelle contenute in altre cartelle?
per intenderci se creo dei progetti, non riesco a creare all'interno dei sotto-progetti...
è passato un po' di tempo, ma ho provato la guida. molto utile, grazie!Devi lavorare con il database, poi da quello selezioni cosa mostrare nello spazio di lavoro
Approfitto di una guida trovata in rete
http://anerina.altervista.org/archiviare-dati-qmapshack1-11-1