
Potrebbero usarti come tester per vedere l influenza del tatuaggio sul cardio da polso! Anch io avevo un 935 che dopo 4 anni circa ha deciso di passare a miglior vita e nn riaccendersi più.
Ero molto contento e le sue funzionalità già mi bastavano ampiamente e funzionava bene ( io nn ho tatuaggi) Comunque pensa che fino a pochi anni fa la discriminante era che avesse il gps o meno, ora c’è il cartografico con le mappe offline, una volta c era forse il cardio, ora il cardio, l ossigeno nel sangue e l elettrocardiogramma (che poi a che cosa ti servirà sinceramentee ho dei seri dubbi sulla precisione)
nn sanno più cosa inventarsi…devono venderti un orologio che costi 1000 neuro quindi qc di inutile dovranno poi infilarcelo per renderlo più appetibile.
poi giustamente la nostra è una passione e come tale nn conosce regole, le passioni sono cuore e sono al vertice della piramide delle cose inutili. Ma ci fa star bene e ci rende la vita migliore, quindi alla fine se l impulso (o scimmia) ci dice compra quell orologio che nn ne puoi fare a meno vincerà sempre lei!