Quando un graffio deve destare preoccupazione ?

  • Creatore Discussione ZORBA
  • Data di inizio
  • Watchers 2

ZORBA

Biker novus
16/6/10
38
0
0
MARCHE
Visita sito
Sulla bici salgo, pedalo, :i-want-t:e ogni tanto saltello qua e là (sempre più spesso), non so fare altro, quindi siate pietosi :hahaha:
Ho un graffio, ne più ne meno, alla base della forca della stumpy fsr 2010, da quando l'ho visto è un tarlo nonostante mi renda conto della sua pochezza....il fatto che sia dritto, netto, di sezione costante, può far pensare che si tratti di una crepa dovuta a trazione dovuta a compressione dal basso (urto)? Dovrei scalfire la superfcie per vedere se vi sono lesioni sul metallo ?
Che dite, sogno troppo poco la notte ?

Grazie
 

Allegati

  • 20052012796.jpg
    20052012796.jpg
    46,7 KB · Visite: 26

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
57
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sulla bici salgo, pedalo, :i-want-t:e ogni tanto saltello qua e là (sempre più spesso), non so fare altro, quindi siate pietosi :hahaha:
Ho un graffio, ne più ne meno, alla base della forca della stumpy fsr 2010, da quando l'ho visto è un tarlo nonostante mi renda conto della sua pochezza....il fatto che sia dritto, netto, di sezione costante, può far pensare che si tratti di una crepa dovuta a trazione dovuta a compressione dal basso (urto)? Dovrei scalfire la superfcie per vedere se vi sono lesioni sul metallo ?
Che dite, sogno troppo poco la notte ?

Grazie

è soltanto un segno,nulla di preoccupante... se fosse una crepa come già detto trafilerebbe olio!
ciauz e buone raidate