Sulla bici salgo, pedalo,
e ogni tanto saltello qua e là (sempre più spesso), non so fare altro, quindi siate pietosi 
Ho un graffio, ne più ne meno, alla base della forca della stumpy fsr 2010, da quando l'ho visto è un tarlo nonostante mi renda conto della sua pochezza....il fatto che sia dritto, netto, di sezione costante, può far pensare che si tratti di una crepa dovuta a trazione dovuta a compressione dal basso (urto)? Dovrei scalfire la superfcie per vedere se vi sono lesioni sul metallo ?
Che dite, sogno troppo poco la notte ?
Grazie
e ogni tanto saltello qua e là (sempre più spesso), non so fare altro, quindi siate pietosi 
Ho un graffio, ne più ne meno, alla base della forca della stumpy fsr 2010, da quando l'ho visto è un tarlo nonostante mi renda conto della sua pochezza....il fatto che sia dritto, netto, di sezione costante, può far pensare che si tratti di una crepa dovuta a trazione dovuta a compressione dal basso (urto)? Dovrei scalfire la superfcie per vedere se vi sono lesioni sul metallo ?
Che dite, sogno troppo poco la notte ?
Grazie
