Purtroppo è così. Anche io parto sempre verso le 5 e rispetto a due settimane fa si nota che è ormai scuro la mattina. 10 gradi da meQuesta mattina uscita in BDC, ancora fresco e purtroppo si nota già l'accorciarsi delle giornate.
Vedi l'allegato 691975 Vedi l'allegato 691976
io purtroppo domenica parto in vacanza e non ho tempo, ma al rientro se i sentieri son così, vedo di organizzare una giornata con il supporto di amici social a ripulire con motoseghe e quant'altro i sentieri; non parlo di qualche ramo; centinaia di metri con piante cadute con il fusto grosso come me. un disastro insomma, non solo per noi mtbiker, ma anche per i pedoniVero ….anche da me sui soliti sentieri rami e piante cadute ovunque , io sinceramente , da molto tempo , ogni anno pulivo i vari sentieri che frequento con decespugliatore , piccone e badile , adesso basta visto che le moto spaccano tutto, la natura pure ( quella non ha colpe) mi sono rotto le palle e tutto resta così…… se lo fa qualcun altro bene , oppure pace!
![]() 2103 |
![]() 2025-7-11 9:31:24 |
Quelle mogliSimbruini 42km 1480m+ con discese molto tecniche.
Finale con il Garmin che mi esce dalla tasca quando rimonto in macchina e dopo aver rovistato tutta la macchina ed aver trovato un cappello di lana a luglio, fogli e l'orologio di mia moglie perso da giorni.... ... guardo quanto costa nuovo, 300€!! Ci provo, torno al parcheggio e ritrovo il Garmin sul prato, 70+70km e 50minuti fermo in autostrada x una macchina che ha preso fuoco.
Vabbé l'ho ritrovato e oggi mi sono divertito.
c'è da dire che dopo 3 settimane di lavori a casa ormai non trovo più niente neanche io.Quelle mogli![]()
Bell posto non ci sono mai stato !!! Ciamem mai ne …..Giro impegnativo, con salita spaccagambe, molto portage con bici a spalla, almeno 35/40 minuti...e per la seconda volta in tanti anni, torno al rifugio.Nasego...scendendo col pedale ho cozzato contro un sasso...si è "aperto" l' SPD, non sono più riuscito ad agganciare, quasi 50 km di "agonia" fino a casa...ma almeno ha tenuto ed ho potuto restare appoggiato col piede...stanco morto, ma bel fess...
Vedi l'allegato 692075
Vedi l'allegato 692076
Vedi l'allegato 692077 Vedi l'allegato 692078 Vedi l'allegato 692079 Vedi l'allegato 692080 Vedi l'allegato 692081 Vedi l'allegato 692082 Vedi l'allegato 692083 Vedi l'allegato 692084 Vedi l'allegato 692085
Mi avresti maledetto...però ti saresti divertito scendendo, mi sa che è roba per te, in non son tanto buono in discesa, ogni tanto scendevo giù dalla bici...Bell posto non ci sono mai stato !!! Ciamem mai ne …..![]()
Dai….. volentieriMi avresti maledetto...però ti saresti divertito scendendo, mi sa che è roba per te, in non son tanto buono in discesa, ogni tanto scendevo giù dalla bici...
Sopra Casto è, una bella sgroppata...peccato che il rifugio sia chiuso, aperto solo a chiamata, infatti non c' era anima viva, ero l' unico pirla, che pensava di mangiarsi 2 spaghetti...dovuto ripiegare su barretta
Se tutto va bene, Sabato prossimo dovrei venire con un amico a Punta dell' Orto, ti messaggio Mike![]()
Brutta bestia il crosscrauntista...Oggi giretto enduristico per fare un po di tecnica vicino a casa. Un po al limite delle mie capacita' ma mi son divertito, e soprattutto rientrato tutto intero. Spaccato le gambe per seguire un crosscrautista in salita, ma boia chi molla!
1100x30, breve ma intenso
P.S.
Scusate lo sfogo ma... Con tutta l'ammirazione per chi si fa il mazzo a creare discese nuove, cazz se non e' ancora finita e scompare nel nulla, almeno avesero messo un tronco o un segnale! Vabbe' almeno mi sono allenato un po a fare portage per risalirla al contrario.![]()