L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
40km e 1100mt d+. Tanto tanto fango argilloso difficile da scaricare, che fatica.
E peggio ancora tornare a casa e passare altra mezz'ora a lavarla prima che si asciugasse tutto quello schifo!
39 km x 490 D+ in mtb nel trasferimento in pianura di 4km all'andata ho preso tanta di quell'aria che non sia andava avanti,17 km/h di media, sembrava di star fermi!
poi giustamente il bello di tornare praticamente si era fermata
martedì 1h rulli causa vento
mercoledì 65km 600m+ in bdc verso san michele
giovedì 20km di scarico
oggi finalmente di nuovo in mtb 50km 666m+ sulle mie amate collinette della valtenesi a scannarmi sulle rampe assassine
Di sabato e di domenica di base non pedalo. Però per andare a teatro con la famiglia c'erano due opzioni: mezzi pubblici per mezz'ora a viaggio, o bici 20 + 20 minuti.
Non ero nemmeno sudato. Non troppo, almeno. E li ho aspettati, prima di entrare...
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.