Bella Lucià, solo una cosa, secondo me per la pyre quell'attacco manubrio è troppo massiccio, ci metterei qualcosa di più piccolo (tipo un bel rippa!!!!)ho appena montato la mia, e nonostante io sia 187cm ho preso una L, ma io adoro le bici leggermente più piccole della mia taglia...
diciamo che ci sono 2 o 3 cosette che devo rivedere, tipo attacco, gomme, e se mi capitasse una Lyric, pure la forcella...Bella Lucià, solo una cosa, secondo me per la pyre quell'attacco manubrio è troppo massiccio, ci metterei qualcosa di più piccolo (tipo un bel rippa!!!!)
Ora non ti resta che spremerla per bene!!!!!!!!
diciamo che ci sono 2 o 3 cosette che devo rivedere, tipo attacco, gomme, e se mi capitasse una Lyric, pure la forcella...
per scendere sui 15.5 kg...
Stando a questa foto (che però non è idale per calcolare l'angolo) sono 67,38°Certo che con queste forke ti si apre un bel pò l'angolo di sterzo, + o - a quanto stai con la domain?
P.S. Mi sono accorto con orrore che i comandi cambio XTR non segnalano il rapporto inserito, peccato, ecco cos'era quella sensazione di smarrimento provata durante il primo giretto :)
P.S. Mi sono accorto con orrore che i comandi cambio XTR non segnalano il rapporto inserito, peccato, ecco cos'era quella sensazione di smarrimento provata durante il primo giretto :)
Unica pecca: il deragliatore mi toca la catena quando sul 22 vado verso i pignoni più piccoli o quando con il 44 vado verso i pignoni più grandi... tra un 200Km Luciano mi ha detto che devo portarla a fare un tagliandino e vedrò di fare sistemare questo problemino...
sicuramente bisogna tirare un pochino il cavetto.Qualche problemino con il cambio: con il 20 dietro ad ogni urto scendeva sul 17 per poi risalire ... piccolo problemino di regolazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?