
Addio a Perico, storico barista. Il suo sorriso si è spento a 57 anni
AMBIVERE. Con il fratello Renato aveva gestito il Bar Otto e ora il locale vicino all’abbazia di Pontida. Giovedì i funerali.

Quanti caffè presi prima della salita



......occhio Zio che alla nostra età di "pezzi di ricambio" non ce ne sono più tantiMi fa piacere apprendere, dopo la tanta fatica spesa nel "riesumarlo", che il sentiero da me battezzato "La Frana" sia presente ora in traccia scaricabile e denominato come eccellente, sul mitico sito: http://www.mtbbergamo.it/p/monte-canto.html .Battezzato... a tutti gli effetti, visto che poco meno di una decina di giorni fa, nel farlo conoscere ad alcuni amici, son volato violentemente in atterraggio dopo il salto del roccione a metà percorso ed a oggi, faccio ancora fatica nel camminare...la troppa confidenza (mi ero detto, lo conosco metro x metro!) mi ha ingannato, ergo:mai abbassare la guardia! Saluti.
Ecco il video. Complimenti per il lavoro!Mi fa piacere apprendere, dopo la tanta fatica spesa nel "riesumarlo", che il sentiero da me battezzato "La Frana" sia presente ora in traccia scaricabile e denominato come eccellente, sul mitico sito: http://www.mtbbergamo.it/p/monte-canto.html .Battezzato... a tutti gli effetti, visto che poco meno di una decina di giorni fa, nel farlo conoscere ad alcuni amici, son volato violentemente in atterraggio dopo il salto del roccione a metà percorso ed a oggi, faccio ancora fatica nel camminare...la troppa confidenza (mi ero detto, lo conosco metro x metro!) mi ha ingannato, ergo:mai abbassare la guardia! Saluti.
Onoratissimi direi....Grazie! Aggiungo che senza i ripetuti aiuti della squadra di @lucabi (che non smetteró mai di ringraziare), gli importanti lavori di messa in sicurezza e taglio eseguiti, sarebbero stata pura utopia adoperando mezzi "leggeri" di piccola manutenzione e perció non adeguati a durare nel tempo.
Il drop é da fare dopo ricognizione preventiva, ho sempre paura di trovarci qualcosa sotto, non escludendo purtroppo vandalismi.
Onorato d'esser nominato sul tuo sito.
Luca in che condizioni è il fondo? Domattina forse ho un'ora libera ed è un bel po' che non passo da lì.Sul Guendalina, per i nostalgici della traccia originale, ora c'è un raccordo sui tornantini. Vedi l'allegato 588599
Si scivola parecchio, io e Wile siamo scesi fuori sentiero perché non si stava in piediLuca in che condizioni è il fondo? Domattina forse ho un'ora libera ed è un bel po' che non passo da lì.
Mi sa allora che resto a Sud, che sarà sicuramente meglio.Si scivola parecchio, io e Wile siamo scesi fuori sentiero perché non si stava in piedi
Si scivola parecchio, io e Wile siamo scesi fuori sentiero perché non si stava in piedi
no va beh Alfredo, da 20 anni ormai non siete più voi il problema... stai pure qui al nord!Mi sa allora che resto a Sud, che sarà sicuramente meglio.
no va beh Alfredo, da 20 anni ormai non siete più voi il problema... stai pure qui al nord!![]()
Più che altro essendo più al sole asciuga prima, ma il fondo quello è.Quindi stando sul lato sud il fondo è buono?
Ho già fatto oggi un po’ di fanghi sul sange domani vorrei tornare meno sporco
Ciao!!!