lo sai vero che poi ti tocca fare il portantino sulla salita da petrapazza......
ahahah
ahahah
Domenica tutti sul frana...Evvai!!


...è arrivato il disgelo....
Mic....è ora di cambiare zona.....![]()

Barto dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???????

Bax sono quì....dimmi quello che devo fare e io lo faccio!Bax ha scritto:Barto dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??????


Mi permetto di correggerti, in quanto si tratta di Super XC....visto che il peso della bici è di 14,8 Kg.Naldone ha scritto:Ormai è diventato xc

Bax sono quì....dimmi quello che devo fare e io lo faccio!
![]()

Domattina io e Branz vorremmo fare Becca + Gallerie. Ma siccome la voglia di pedalare è poca e domenica si fanno cose piu serie, cerchiamo altri due cadaveri x meccanizzare la prima salita.
Se interessa contattatemi sul cellu 3358369052 (sono whattsapp munito).
Mi permetto di correggerti, in quanto si tratta di Super XC....visto che il peso della bici è di 14,8 Kg.![]()


Io ci sarei ma voglio pedalare

Naldone ha scritto:
......

Vale59 ha scritto:Io ci sarei ma voglio pedalare

....questi sono degli scansafatiche....
..domani piove...perchè io lavoro...ciao Vale, domani si è deciso di andare a Tredozio a provare le PS dell'enduro bike cup.
ci becchiamo alla prossima Becca!![]()

Io ci sarei ma voglio pedalare

Giusto! Ma solo a Tredozio!THE BART ha scritto:.domani piove...perchè io lavoro

ok va bene anche domenica fammi sapere l'oraI pedalatori vanno a Bagno la domenica...
se il meteo ci assiste si pensava a nasseto e chiardovo fr..
Indicativamente 8.30 euroterme, se il Capo dei Tossici conferma...ok va bene anche domenica fammi sapere l'ora

Indicativamente 8.30 euroterme, se il Capo dei Tossici conferma...![]()

I pedalatori vanno a Bagno la domenica...
se il meteo ci assiste si pensava a nasseto e chiardovo fr..
) ma al limite mi faccio solo nasseto poi scappo a casa .........