intanto che siete in zona però è un delitto non farsi anche il crinale delle vaccheSabato ore 8 lago di corniolo per mini giro tossico.
Si faranno: torre di montalto, tiravento e lavacchio, con opzione finale il fosso delle cerrete.
Chi volesse....
va bè... bravi voi
e peccato per Pirpa che non vi becchiate come giornata


toc-toc c'è nessunooooooo ... Son tornato dalle ferie kaitose, stanco con la gambe un bel po' imbastite, un po' di panza e il fiato corto ma sento tanto la mancanza del nostro Appennino e per un giretto questo sabato o domenica sono disposto a sputare l'anima.




ho la spalla messa male e non mi fido a usare la rigida, e sopratutto due giorni di fila non li reggo. 



... comunque il "si vende" mi ha detto che non siete ancora passati a pagare le pastiglie che mi avete fatto consumare per starvi dietro 
quegli strappetti... e poi adesso sono in formissima quindi attento a come parli