Idee per domenica?
Nel frattempo proposta lastminute: domattina alle 8,00 all'euroterme per un 2+2 da definire. Chi vuole aggregarsi... Come sempre è il benvenuto
Nel frattempo proposta lastminute: domattina alle 8,00 all'euroterme per un 2+2 da definire. Chi vuole aggregarsi... Come sempre è il benvenuto



tazza del cesso..) questa rivista mi è sempre passata sotto mano facendomi sognare ad occhi aperti
nel 2011 insieme al mio gruppetto di amici temerari ci avevamo provato, addirittura facendo anche una maglia per loccasione
ma ahimè il meteo ci aveva costretto a rinunciare. Questanno invece senza nessun programma definitivo abbiamo aspettato il momento più opportuno e preparando i bagagli in fretta e furia siamo partiti alla volta di sua Maestà il Bianco.




.....mancava solo il tuo culone lassù.....i nostri ti sono piaciuti?
