... pensa che quel salto lo facevo anche io quando giravo alle Cesane con la bike da DH ... un paio di anni fà![]()


... pensa che quel salto lo facevo anche io quando giravo alle Cesane con la bike da DH ... un paio di anni fà![]()


Belle foto & micidiale l'ultima della bella lavanderina , che nel mio immaginario infantile aveva tutt'altre sembianze![]()







... ero giovane ed incosciente, avevo appena compiuto 50 anni ..![]()
... ero giovane ed incosciente, avevo appena compiuto 50 anni ..
... ti posto due fotine di quando ero giovane ed incosciente ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... finalmente uno più scosso i me !!!![]()







Oggi grande giornata al Pincio
Questi siamo io e Maxiline alle 13:30, alla partenza del Wolf-trail, provati ma felici,dopo la terza risalita pedalata.

Respect for Bax....quei salti non riuscirò a farli neanche nella prossima vita!

azz bax, il secondo non lo farei nemmeno con belen nuda ad aspettarmi all'atterraggio...ma nemmeno il primo!



...eravamo 4 amici al bar.......che volevano raidare il mondo.....
![]()



domani (sabato) Gallerie+Becca.
partiamo dall'euroterme alle 9
Le Goffeau.
...le gallerie sono praticabili?

domani (sabato) Gallerie+Becca.
partiamo dall'euroterme alle 9
Le Goffeau.
