.... a Bagno dove??..alle Terme??![]()
...caz...mentre scrivevo....volevo proprio specificare "No Terme".....tu subito....



.... a Bagno dove??..alle Terme??![]()



...c'è qualcuno lunedì che ha voglia di andare a Bagno??....![]()
peccato non posso ho un impegno
e pensare che il fondo sarà perfetto

peccato non posso ho un impegno
e pensare che il fondo sarà perfetto
![]()

...secondo te si riesce ad arrivare al Serra???...![]()

...secondo te si riesce ad arrivare al Serra???...![]()

ma la palestra lunedi è chiusa![]()

Cico ha le chiavi.....![]()

no caro mio l'ultima volta ci sono andato io e ho cambiato la serratura 
...caz.....mi toccherà fare i guadi....![]()

...c'è qualcuno lunedì che ha voglia di andare a Bagno??....![]()


....prima di firmare il contratto ti dico le postille....
Ore 8:30 in sella alle terme... Obiettivo Serra, zucchero ecc.
In fondo stefano ci saluta, io vado x gallerie, facoltative....![]()
Ma se c'è la becca dall'altra parte del monte che si fa prima ed è mille volte piu bella?
sono in crisi d'astinenza...Ma se c'è la becca dall'altra parte del monte che si fa prima ed è mille volte piu bella?

ah ah è vero ! Ma con tutte ste piogge come sarà messo il Passo Serra secondo voi?ah si se è per questo c'è anche il frana, la chiardovo fr., il corzano ...![]()
dici che è fattibile?ah ah è vero ! Ma con tutte ste piogge come sarà messo il Passo Serra secondo voi?dici che è fattibile?


ah ah è vero ! Ma con tutte ste piogge come sarà messo il Passo Serra secondo voi?dici che è fattibile?









