Domani se qualcuno avesse voglia di girare io ci sono

Crocina/roncacci e chiardovo fr...può andare?![]()



In realtà andiamo a preparare il terreno ai tafani.....andiamo a vedere se in alto l'acqua è più bagnata che in basso....
.

...andiamo a vedere se in alto l'acqua è più bagnata che in basso....
...8:10...max 8:15 al parcheggio delle![]()
A proposito di acqua (poi chissà se sabato pioverà veramente), pensi che la discesa delle Cerrete sia a posto oppure aspetto la siccità?


A proposito di acqua (poi chissà se sabato pioverà veramente), pensi che la discesa delle Cerrete sia a posto oppure aspetto la siccità?






andataCrocina/roncacci e chiardovo fr...può andare?![]()






...e poi dobbiamo fare Tiravento + Lavacchio...


...un saluto e un augurio a tutti i RAM e affini di passare una bella giornata domani....peccato non esserci....![]()
...un saluto e un augurio a tutti i RAM e affini di passare una bella giornata domani....peccato non esserci....![]()




![]()
Qualche anno fà....bastava una mano per contarci...adesso siamo una bella famiglia!
Finalmente domani potremo indossare la nostra maglia ufficiale...speriamo la prima di una lunga serie....vero @IlDani
Una addirittura andrà a rappresentarci in Nuova Zelanda!
Tutto pronto, tutto prenotato....con Special Guest...non potevano di certo mancare i nostri più cari amici/cugini Sorci Verdi, pionieri dell'All Mountain since 1991!!!
A DOMANI PISELLONI....Never Stop Riding....![]()
