ragazzi, con "SOMMO" piacere (il copyright della parola non è mio pero' eh!) che vi presento il video-report del R.A.M Day!
https://vimeo.com/65048999
Dovfrebbe racchiudere pressochè tutto quello che è successo nella giornata; pioggia, sole, vento, caldo, freddo, cibo ma soprattutto divertimento!
Spero vi piaccia!
PS: le chiusure dei miei video, sono sempre d'autore!!! ahahahah
...bella Bema.
, grande video... Il sottofondo e' quello giusto!
, da combattimento...Al più presto per il prox raid...
Saluti
) che vi presento il video-report del R.A.M Day!



invece del SSP non è cosa da tutti i giorni!!!




) ............ poi dopo il "lussuoso" video del Bema metto questo "riassunto" mooooolto più ruspante......... niente doppiatura 