Il mio contributo alla bellissima giornata in compagnia dei RAM.......buon primo Maggio a tutti.......ora vado a pedalare un pò!![]()
Grande Ligio...ottimo video tra l'altro, hai dato risalto alle mie considerazioni finali, avvalorate pure dal grande SOMMO!!!...CHE DIRE DI PIU'....








Dani tieni da parte una spilletta anche per la mia piccola,potrebbe far da mascotte
.
!!!! 




era ferma non in movimento!


