report Monte Falco extreme http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6508525&postcount=1477
report Monte Falco extreme http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6508525&postcount=1477
, grande Naldone!!!
Spettacolo..., grande Naldone!!!
Bellissima giornata con un grande gruppo![]()

)..quella del cetriolo nel report di Glass è da avatar...vediamo se ciai il coraggio!


Barto) per lui il battesimo è stato un bel Nasseto con le Gallerie
, e comunque ce l'ha non teme niente
!
c'è poco da dire, ma abbinato al Lavacchio, questo bel anello ci sta proprio bene anche come Kilometraggio e dislivello per un giro AM da fotoreportare!!






Sabato sono riuscito a far prendere un bonus lavoro a Luca e assieme ad Andrea (Cancio) si è deciso per fare un giro degno di nota: Tiravento e Lavacchio.
Andrea non era proprio a digiuno dei trail Romagnoli, (non mi sarei mai preso la briga di fargli fare un giro così come battesimo...Barto) per lui il battesimo è stato un bel Nasseto con le Gallerie
, e comunque ce l'ha non teme niente
!
Cosa dire se non che è stato un giro stupendo, sia per i trail, ma li si sa che quando già nomini Tiraventoc'è poco da dire, ma abbinato al Lavacchio, questo bel anello ci sta proprio bene anche come Kilometraggio e dislivello per un giro AM da fotoreportare!!
Io di solito il Tiravento l'ho sempre accoppiato a Torre di Montalto (bellissima discesa comunque, ma c'è più da spingere!!), ma preferisco l'abbinamento di sabato tutto pedalabile o quasi!
Ma bando alle chiacchere e veniamo al fotoreportINO!![]()
non vedo l'ora di farlo anch'io... spero al più presto...
la scuola è quella giusta... 



Grazie a te Andrea troppo buono!apenseri ha scritto:grazie RAMmi
grazie a tutti i R.A.M.mi per averci prestato la loro guida spirituale, il loro Presidente ed una nutrita delegazione per accompagnarci sugli splendidi sentieri del Casentino
una giornata da segnare sul calendario: tutto perfetto, tutto come doveva andare, pure la Variante Barto di giornata azzeccata in pieno; una tabella di marcia rispettata in maniera maniacale e, mi viene il dubbio, pure la coppia di gentili riminesi a rifocillarci di vino della costa di Sgrigna, formaggio pecorino, pomodori ed ogni altro ben di Dio, credo li abbiate organizzati voi......
mancava qualche R.A.M.mo, ma non si può avere tutto nella vita....
le vostre maglie dal vivo sono ancora più belle che in fotografia, i vostri visi....... (beh, non esageriamo!)
spero ci sia presto un'altra occasione di "gemellaggio" RAM/valconchini, ancor meglio se condita, come ieri, da qualche uomoduro e da un paio di sbubbi o magari più
questa è la MTB che piace a me: senza numeri, senza crono, senza fettucce e senza meccanizzate
A PRESTO!


....la fortuna ci ha assistito anche nella merenda finale....al Capanno cantavano dal vivo nel giardino all'aperto e c'era un buffet gratuito con tranci di pizza misti, pollo fritto, olive ascolane, salatini e crostini con pancetta....che finale ragazzi....neanche farlo apposta!
:magna:THE BART ha scritto:..quella del cetriolo nel report di Glass è da avatar...vediamo se ciai il coraggio!
...sai che, forse, forse, se saltava pure il Cimone, quasi, quasi, sarei venuto anche me caro vecchio compagno di squadra?![]()
....non posso cambiare avatar la mandibola di cinghiale mi dona troppo...e poi me la
scattata tu... mio capitano di squadra... quindi per me è un valore aggiunto!
Chissà mai riesca a convincerti per un bel giretto super xc da quelle parti...in versione ridotta e con filetto ai porcini finale!
K@zz@!!!!IlDani ha scritto:
Finalmente qualcuno c'è la fatta a beccarti in volo sul Tiravento! 


Minchia se partite tardi.... ti ricordo che Riaccio nella parte alta, se non ha piovuto, è molto secca e polverosa. Io preferisco farla quando ha piovuto da poco in quanto spesso non si sta in piedi da quanta polvere si crea....Sabato mattina ore 9.30 palazzuolo(riaccio+lozzole)
ampie possibilità di meccanizzazione....
chi volesse....
Minchia se partite tardi.... ti ricordo che Riaccio nella parte alta, se non ha piovuto, è molto secca e polverosa. Io preferisco farla quando ha piovuto da poco in quanto spesso non si sta in piedi da quanta polvere si crea....

E' proprio questo che mi preoccupa...dopo aver mangiato e bevuto!apenseri ha scritto:La sfida, quella vera, è di tornare, in sella, al punto di partenza, dopo tre medie ed una buona decina di crostini......




Sabato mattina ore 9.30 palazzuolo(riaccio+lozzole)
ampie possibilità di meccanizzazione....
chi volesse....

io non vengo. 

