Front sia....ce la farai!![]()
Quanto è lungo il giro?
Volevo decidere se partire da casa già biciclettato

Front sia....ce la farai!![]()

Non avendo sulla bici il contakm e neanche il gps ma basandomi sulla carta....ad occhio e croce saremo sui 45/50 km e 1500 metri di dislivello circa...da Maciano al punto di ritrovo google maps da 14 km (x2 28km) considerando che è un trasferimento su asfalto senza salite impegnative ma per la maggior parte in falsopiano, non conosco il tuo stato attuale di forma ma direi che dovresti farcela bene....cdm83 ha scritto:Quanto è lungo il giro?
Volevo decidere se partire da casa già biciclettato
male che vada fai l'auto-stop ultimamente funziona!
E allora vedi d'impegnarti e metti il link anche per noi che non abbiamo facecul, così capiamo di cosa parli!!!Goffo ha scritto:questo è il link alla pagina FB dell'evento, cmq credo ci sia qualcosa anche qui sul forum

E allora vedi d'impegnarti e metti il link anche per noi che non abbiamo facecul, così capiamo di cosa parli!!!![]()
te lo metto io, era finito in seconda pagina....Grazie Mic....vai a fidarti di stì biker con carabina!naldone ha scritto:Barto porta pazienza, Goffo è impegnato a pedalare...te lo metto io, era finito in seconda pagina..

Barto porta pazienza, Goffo è impegnato a pedalare...te lo metto io, era finito in seconda pagina....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6571284&postcount=2











grrrrrrrrrrrrrrrr.............. @Barto.....mi piace quando ci porti in questi vertical selvatici....
se vuoi vedere/scaricare i files originali che ho, li trovi tutti sul mio Picasa
[url]https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/MonteCoronaroMonteFumaioloLeBalzeLeMarneEAncora[/URL]
a proposito, ho dato la colpa a te (come fanno solitamente i miei soci con me) quando mia moglie mi ha tanato tutte le escoriazioni braccia/gambe e i grossi ematomi sul fianco sinistro
alla prossima, grazie mille di tutto, anche dell'ottimo ristoro finale
p.s.mi son sentito col mio amico del rifugio, mi sa che ci vado pure a fare un giro a piedi con la famiglia, più avanti, quando il bosco diventa ruggine/ocra e le foto vengono che è una meraviglia....si...si![]()
bel giro immagino a vedere dalle foto, non so come Barto abbia fatto a farvi fare un giro così bello, ultimamente non ne azzecca una

BAAAAXXXX!!!!!....
guarda che sono operativo....ci eravamo lasciati in primavera con l'intento di fare un giro insieme....pensaci....
a te l'ònere o l'onòre....
.. di stabilire luogo...armi...data e ora del duello....
...speriamo ciò accada prima della fine di ottobre....![]()

Io sono appena tornato da Mirabilandia....il BART invece è sul Cimone!bax ha scritto:... anzi dove siete ??????
Grande Glass ottimo lavoro!glassman ha scritto:se vuoi vedere/scaricare i files originali che ho, li trovi tutti sul mio Picasa
https://picasaweb.google.com/1104482...LeMarneEAncora[url]https://picasaweb.google.com/1104482...LeMarneEAncora[/URL]
a proposito, ho dato la colpa a te (come fanno solitamente i miei soci con me) quando mia moglie mi ha tanato tutte le escoriazioni braccia/gambe e i grossi ematomi sul fianco sinistro
alla prossima, grazie mille di tutto, anche dell'ottimo ristoro finale

prima del tentativo di lancio...(piuttosto hai fatto bene a darmi la colpa....oramai ci sono abituato anch'io!
)
l'unico che ha fatto un po' di fumo!


Noooo....sbagli!IlDani ha scritto:ho notato la forcellina nuova o sbaglio


(foto @glassman)
Tremate uomini con la Full perchè il Frontino non avrà pietà di voi!![]()





con due trail davvero belli 319 e 421, eravamo in vena di riprese e un filmatino c'è scappato.
arriverà anche quello del Monte Bianco, qui avevo meno materiale da elaborare (ho comunque problemi di sintetizzazione
) [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] ho problemi di stabilizzazione con il chest Mount non capisco perché è tutto stratirato che no respiro quasi
..vibra perchè te vai troppo forte...se la prossima volta c'è, mettigliela al Barto, che le riprese vengono più stabili, vedrai...[MENTION=4825]THE BART[/MENTION] ho problemi di stabilizzazione con il chest Mount non capisco perché è tutto stratirato che no respiro quasi![]()


