come possessore di 2 bike , una full da 21 kg e l'altra front da 17...la scelta e' dura....
comunque mi basta fare anche parte del giro della domenica e vedervi per saluti. l'importante e la baracca della sera.
comunque mi basta fare anche parte del giro della domenica e vedervi per saluti. l'importante e la baracca della sera.
